Rete fissa del metallo

recinzioni metalliche e barriere

recinzioni metalliche non sono altro che una scelta eccellente involucro durevole e affidabile, che non è in grado di proteggere la proprietà privata solo, ma anche per dare l'area che racchiude aspetto attraente. Molti proprietari di tali recinzioni confermeranno che il materiale di alta qualità consente abbastanza a lungo per usare il recinto, non temendo per la sicurezza dei beni personali.

Costruzione di un apporto combinato di profili metallici pilastri e mattoni

La produzione di recinzioni metalliche può essere su ordinazione. In questo caso, con le opzioni desiderate, è necessario fare riferimento al produttore per la qualità e le proprietà del futuro della recinzione di approvazione. Quali poteri conferiti recinzioni metalliche, così come i loro tipi e le caratteristiche descritte di seguito.

caratteristiche qualitative di rete metallica

Recinzione metallica, qualunque esso sia, è innanzitutto affidabilità, che riduce la qualità del materiale derivato.

Dispositivo rete metallica variante

Prendere in considerazione la dignità più elementare, incoraggiare l'uso dei prodotti su scala globale.

  1. Durata e affidabilità. recinzioni metalliche, tenendo conto dei tipi forgiati o saldati, hanno elevata resistenza. Metallo non è quasi deformato, ha una elevata resistenza agli urti ed altri danni meccanici. recinzione forgiato può essere una protezione assoluta affidabilità di tutta la casa, proteggendolo dalla penetrazione di ospiti indesiderati.
  2. L'uso a lungo termine. Eccellente qualità e le prestazioni rendono la recinzione di metallo durevole. Dopo aver stabilito una recinzione può essere più di 10 anni non pensare a sostituirlo.

La recinzione di elementi forgiati, policarbonato e mattoni

1

Una lista di modelli per una recinzione di sbarre di metallo

Oltre ai benefici per futuri proprietari di recinzioni metalliche, è importante capire che la vita della recinzione dipende in gran parte da come si prende cura di lui. Piaccia o no, e metallo - questo è il materiale, che prima o poi comincia a ruggine.

ESEMPIO recinzione originale profilo metallico

Inoltre, anche piccoli graffi possono portare alla ruggine, non solo rovinare l'aspetto, ma anche l'integrità della barriera. Ciò consente di evitare l'elaborazione tempestiva di rivestimenti corrosione delle superfici metalliche, e rimuovere porzioni di ruggine. Si consiglia di dipingere la staccionata, almeno una volta ogni tre anni, e, se necessario, più spesso.

Varietà di recinzioni metalliche e le loro caratteristiche

recinzioni metalliche e reti metalliche possono essere realizzati in varie versioni e possono avere carico funzionale differente.

Le dimensioni e il design del recinto di tubi metallici e profilati

A questo riguardo, v'è una classificazione che permette diviso tutti recinzioni metalliche in diversi gruppi, contribuendo in tal modo, i consumatori determinerà la scelta di un tipo particolare.

recinzioni in ferro battuto: caratteristiche e istruzioni di installazione

Recinzioni di metallo forgiatura veramente considerati d'elite e stabiliti principalmente in luoghi di grande importanza. Decorazione elementi in lamiera di forgiare una recinzione rende un unico, accattivante, trasformandolo in un'opera d'arte. Il vantaggio principale di una tale recinzione è una forza incredibile che gli permette di utilizzare più di un decennio.

Nessun danno meccanico e senza collisioni possono causare danni e deformazioni che l'assunzione è estremamente importante.

recinzione arredamento ESEMPIO forgiato per casa di campagna

L'installazione di recinzioni forgiato può essere fatto con le proprie mani, l'unica cosa da considerare, quindi il fatto che la struttura ei suoi elementi possono avere un peso notevole. A questo proposito, si raccomanda di utilizzare l'ascensore, che permette di sollevare tutti gli elementi all'altezza desiderata, non rendendo loro sforzi.

Quindi, prendere in considerazione la possibilità di auto-assemblaggio.

  1. Prendere le misure di racchiudere territorio su cui per l'acquisto del materiale. Dobbiamo ricordare che, oltre alle sezioni di recinzione, avrete bisogno di colonne di sostegno, che distribuirà il carico di tutte le recinzioni. Per calcolare il numero richiesto di tali poli può essere, concentrandosi sul fatto che di solito sono regolati ogni lunghezza due metri.

Una selezione di disegni originali per la recinzione in ferro battuto

Disegno recinzione costruzione di elementi metallici

Ecco come semplici manipolazioni possono dare una recinzione metallica decorativi, che sarà un vero e proprio sostegno e protezione, così come l'orgoglio di ogni casa.

Una versione luce che è l'ideale per le protezioni di bilancio - è un recinto di lamiere. profilo metallico per una recinzione è un foglio piano di lamiera stirata, che è rivestito con un rivestimento speciale, permettendo l'uso di spazio aperto sulla lastra. Molto spesso, questo recinto è incorniciato letti e aiuole, ma può essere anche un recinto pieno al cottage o sul giardino.

Il vantaggio principale di una recinzione tale è la sua velocità e la facilità di montaggio, che è fatto con le proprie mani. Inoltre, la recinzione in modo poco costoso e permette di salvare il bilancio familiare, che unisce eccellente qualità e convenienza. prezzo profilo è completamente dipendente dal suo spessore e lo spessore del rivestimento protettivo.

Per installare una recinzione sul proprio sito, è necessario prendersi cura solo circa due cose: la cementificazione dei pilastri di sostegno e di tagliare il lavoro con profilo fogli di lavoro. Quindi, acquistando la giusta quantità di profilo e viti autofilettanti per metallo e lag orizzontale, è necessario impostare i pilastri di sostegno. Per fare questo, utilizzando un trapano pozzi giardino sotto i pali, che sono impostati i poli, e riempito con calcestruzzo. La versione lite di poli può essere coperto con terreno, pigiatura con fermezza. Dal momento che la lamiera è abbastanza facile, non c'è bisogno di fare di fondazione.

Quando i poli sono pronte, vengono saldati travetti - travi, che sono esche pannelli profilati. recinzione installata di cartone ondulato abbastanza veloce. Fogli con viti esche sui travetti ad una distanza di 10-15 cm. La fase finale del processo di installazione è il bordo superiore di una recinzione. Per questi scopi, ci sono le protezioni speciali che rendono spigoli vivi sicuro e non traumatica.

Infatti, la recinzione - a segmenti metalliche parallele fissato a due travetti.

Esterno e spogliatoio combinazione di una recinzione metallica e mattoni recinzione

recinzioni metalliche picchetto ben utilizzati nel settore giardinaggio disposizione per aiuole e piccoli giardini, ma si possono trovare anche in un recinto. Una grande varietà di recinzioni sul mercato permette di scegliere le versioni più imprevedibili ed originali, in mancanza, di fare ordine nella fabbrica sui propri schizzi.

Una rete metallica per la recinzione rappresentato in forma di parti in sezione, il cui disegno è pienamente coerente con il titolo. Sezione è saldato mediante saldatura sui pilastri di sostegno, che in questo caso possono essere sia parte della fondazione, e un'unità indipendente. Un piccolo peso specifico permette il supporto anche usare tubi convenzionali.

autoassemblaggio prevede l'installazione di pilastri di sostegno, che sono saldati al metallo di steccati. Questo è fondamentalmente tutta la tecnologia per eseguire il potere di qualsiasi costruttore debuttante.

Nel caso in cui l'installazione non riesce, si può ricorrere all'aiuto di esperti, che decideranno un problema simile in un batter d'occhio. Ma il prezzo di tali servizi può essere la più imprevedibile.

Non meno popolare e richiesto tutto per aree suburbane è una rete metallica per la recinzione. Questo è un modo ottimo ed economico per proteggere il terreno personale, pur non privandolo di luce solare e calore supplementare.

recinzione in rete saldata è facile da usare, e la sua installazione avrà il potere anche dei più inesperti. Affinché l'installazione è stata fatta correttamente, è necessario definire i parametri della recinzione, ed è con la sua altezza.

Da questa figura dipende interamente dalla misura in cui profonda di supportare il tubo.

Un'opzione economica scherma decente richiede cautela quando si lavora, nonché il rispetto di tutte le norme e requisiti. Se si parla di installazione in poche parole, va notato che il tubo, che sarà montato griglia deve essere incassato abbastanza in profondità nel terreno in modo che la barriera è piatta e si deforma quando esposto a venti forti.

recinzione Pronto di rete elettrosaldata nel paese

La scorsa estate, nel paese di installare una recinzione di lamiere. Installato in fretta, le difficoltà durante l'installazione non si pone. Siamo rimasti soddisfatti con il prezzo della recinzione: a differenza di altre specie, la nostra recinzione era molto più economico. Per me, un vantaggio importante è che nel recinto non ci sono crepe e buchi, vale a dire. E. nella sua dacia, non posso fare nulla, sapendo che nessuno mi vede!

Come fare una recinzione metallica

  • La crema del Ekzomin piedi fungo
  • Capsule da parassiti Vetoksik
  • Sustalayf complesso per ripristinare le articolazioni

Rete metallica - una recinzione, che è paragonabile a strutture analoghe affidabilità in pietra o calcestruzzo. In questo articolo vi mostreremo come fare una recinzione tale, consideriamo le sue tipologie e caratteristiche.

Costruzione dei recinti metallici

Strutturalmente, le recinzioni metalliche sono suddivisi in tre tipologie principali:

  • recinzioni sordi. Sono caratterizzati da un nastro continuo, si nasconde in modo sicuro dal punto di vista al di fuori del territorio del sito.

Varietà di rete metallica

La variante più comune della recinzione - una rete a maglie, fissato al montante. Il materiale per tale rete metallica viene utilizzato, da cui a treccia e saldatura a punti è formato cella quadrata oa forma di diamante.

Tale recinzione è realizzata unendo elementi metallici elettrosaldati reticolo. A volte sono combinati con prodotti battuto. Saldate tra sezioni recinzione sono parti rappresentano spesso una composizione artistica. Se è adeguatamente adattato allo stile della casa, recinzione saldato avrà un notevole piacere estetico ai proprietari e ai loro ospiti.

Per creare una recinzione forgiato ha richiesto un grande sforzo, la precisione e l'esperienza, quindi si è fatto manualmente master-professionisti. Il risultato del loro duro lavoro può diventare una vera e propria opera d'arte. Recinzione fucinata sono spesso distinte personalità e la bellezza austera.

Recinzione della lamiera ondulata

La popolarità di questo tipo di rete metallica a causa del prezzo ragionevole dei materiali utilizzati, leggerezza ed affidabilità.

Vantaggi e svantaggi di recinzioni metalliche

Durata e affidabilità recinzioni metalliche confermato pratica uso a lungo termine. Inoltre, l'installazione di tali impianti ha una serie di vantaggi:

  1. Fornisce una protezione affidabile per l'area giardinaggio da occhi indiscreti e intrusione di visitatori indesiderati.

I problemi posti dalla costruzione della barriera, è molto meno. Questi sono i seguenti:

  • materiali di peso significative, specialmente saldati e recinzioni in ferro battuto. Si crea qualche disagio durante il trasporto e l'installazione di parti di recinzione.
  • Leggi una panoramica dei mezzi complessi di emorroidi Proktonol
  • Come perdere peso 20 kg - recensioni reali di Guarchibao

tecnica di fissaggio recinzioni metalliche

Recinto della lamiera

Per il montaggio tali protezioni necessarie tubi profilati, di sezione rettangolare per la creazione di pilastri portanti e la struttura, i pannelli profilati, viti, "bulgaro" cacciavite, trapano, vanga, costruzione di livello, cavo martello e pioli. Se avete intenzione di fare con pilastri in mattoni, un ulteriore bisogno di tappi di malta e di protezione.

Per il montaggio della rete metallica del supporto griglia richiesto, "compensazione", fili, viti, cacciavite, costruzione di livello, pioli, cavo, nastro, cemento M400, ed un trapano paletta.

Tale guida può essere effettuato tramite stampaggio a caldo oa freddo. Quest'ultimo metodo è adatto per la realizzazione di sé. Per implementare i torcitoi necessari per il particolare battuto saldatrice sezionata recinzione decorativo, "bulgaro" vite panchina e un insieme di attrezzo domestico.

  1. Con l'aiuto di pioli, nastro e il cavo di rompere il muro di cinta del futuro, tenendo conto della posizione di tutti i suoi post.

Quando si utilizza una procedura di pietra, cemento o produzione di mattoni rastrelliere per installare la rete metallica è la stessa. alberino d'acciaio in questo caso agirà come un tondino nel supporto decorativo. A causa della maggiore peso delle strutture sotto la recinzione in ferro battuto con colonne di pietra necessità di basi forti. Pertanto, prima del montaggio di saette di rinforzo per il futuro recinzione perimetrale per scavare una trincea e collocarlo in una struttura metallica fatta di sbarre d. 12 mm metallo.

Prima della produzione della recinzione metallica è utile per chiedere il costo dei materiali di base. Il prezzo di un unico foglio di cartone ondulato - 300 rubli, e il rotolo di griglia "compensazione" -. 500 rub. Ammassi di recinzione battuto possono acquistare o utilizzare il metallo che ha sul sito fattoria.

Recinzione metallica: vantaggi e caratteristiche

Recinzioni di metallo sono molto popolari a causa della loro durata e la varietà di opzioni. Tali recinzioni sono create in fabbrica e sul posto rapidamente e facilmente installato senza il coinvolgimento di specialisti. Elegante design esterno rende gli elementi forgiati dovuti, ma molti preferiscono il più conciso e opzioni.

Proteggere la sua zona di campagna può essere strutture di materiali diversi. Recinzione del metallo sono molto richiesti a causa delle diverse caratteristiche. Essi sono:

  1. Affidabilità e durata nel tempo. Recinzione metallica è difficile da deformare o danneggiare con mezzi meccanici, quindi questa opzione è adatto all'installazione su qualsiasi area suburbana o suburbana.
  2. Durevolezza. Aumentare la durata di qualsiasi contenitore metallico può essere trattamento tempestivo delle superfici.
  3. Maggiore sicurezza. Qualsiasi rete metallica ha un alto livello di affidabilità, ovviamente, se non è fatto di recinzione o reticolato. recinzione massiccia da barre di metallo o un recinto solido non sarà così facile da superare.
  4. Facilità di cura. Il trattamento tempestivo della superficie metallica sarà affidabile protetti contro la corrosione e ruggine.

E 'anche importante che la corrente dalla rete metallica è prodotto di varie configurazioni - saldato, in sezione, di cartone ondulato o contraffatto. Quindi è facile scegliere un'opzione che si adatta sulle caratteristiche esterne del cottage.

Il modo più sorprendente per costruire la recinzione per il sito - utilizzare una rete roll-mesh. In primo luogo, è economico. In secondo luogo, esso ha un'installazione molto semplice. Il materiale stesso - è un filo di acciaio, in cui è previsto un basso contenuto di carbonio, ed a causa di questa flessibilità. rivestimento maglia può essere di acciaio, zincato o in base polimerica. La rete zincata più economico, quindi questo materiale è il più popolare tra gli acquirenti. Tra le carenze del materiale per la recinzione possono essere identificati suscettibilità a varie influenze e l'apertura che non è come tutti i proprietari di aree suburbane.

La durabilità, la sicurezza, l'estetica - le principali differenze recinzioni forgiato, che sono organicamente inseriscono nel disegno di qualsiasi territorio. Tutti i disegni di questo tipo sono divisi in tre tipi:

  1. recinzioni di protezione - semplice e poco costoso. Nella maggior parte dei casi, questi disegni sono stampate recinzioni sezionali, forniti in forma finita, che può raccogliere solo nel sito. Se si vuole decorare la superficie del muro, può essere fatto con una decorazione supplementare sotto forma di ornamenti.
  2. Steccati a base di metalli forgiatura - E 'disegni presentabile che sono caratterizzati da performance artistica sulla base di schizzi speciali. I motivi decorativi elementi forgiati sono collegati da morsetti e le schede, e alla loro produzione utilizza solo sviluppi individuali.
  3. recinzioni combinati sono basate su modelli standard sono pronti, ma può essere modificato in conformità con le idee creative del cliente.

Preparato da recinzioni metalliche creati con forgiatura di tubi profilati, barre e barre di varie dimensioni. Per colorare le superfici in varie composizioni, e in alcuni casi eseguito loro patina. Il vantaggio più importante di recinzioni forgiati nella personalità - il secondo dello stesso disegno e 'difficile incontrare.

Saldati recinzione - una costruzione che sta rapidamente assemblati e completamente protegge la proprietà privata dal mondo esterno. I vantaggi di questo tipo includono:

  • una varietà di soluzioni di design;
  • caratteristiche di sicurezza eccellenti;
  • facilità d'uso;
  • durata.

Ha presentato diversi tipi di recinzioni metalliche moderni. Le foto mostrano la diversità di disegni. recinzioni saldate possono essere profilati, forgiati e saldati in sezione e in base alla griglia.

Simile domanda scherma nella rigenerazione dei centri commerciali, degli ospedali, aree commerciali. Oltre alla facilità di montaggio e di vedere l'area recintata, tali disegni sono il funzionamento di lunga durata ed estetica.

Forgiato e recinti saldati ancora più esteticamente gradevoli causa di pezzi forgiati, attraverso cui la recinzione diventa un aspetto individuale. È opportuno montare per la protezione dei parchi giochi per bambini, case, giardini, casa territorio. I vantaggi di questa soluzione sono: rapido montaggio, il funzionamento, la durata e la possibilità di autoassemblaggio. Ma ci sono tali strutture sono notevolmente più costosi.

recinzioni rete elettrosaldata possono essere collocate con alcun sollievo al sito. una sezione recinzione di tipo simile metallo trasmette la luce e, quindi queste strutture sono spesso utilizzati per delimitare le zone di giardini e terreni. Oltre all'estetica e costo ragionevole, che attirano l'attenzione di un installazione rapida e facilità di cura.

Tali recinzioni sono ideale in termini di rapporto qualità-prezzo, più essi soddisfano i requisiti di affidabilità e durata. Profilato foglio bene con pilastri in mattoni, ma è possibile installare una recinzione e metallo pali. La cosa principale è che l'intera progettazione è stata robusta e in grado di resistere a qualsiasi carico. Popolarità lamiere profilate a causa del fatto che essi coprono completamente l'area da occhi indiscreti. Inoltre, i disegni sono disponibili in vari colori, ed è una grande opportunità per il pensiero del design esterno.

Decking - moderno e pratico

Decking, forse il materiale più popolare e dimostrato che fornisce un sistema di recinzione affidabile per la vostra casa o in giardino. caratteristiche uniche proprietà risultanti dal materiale - le lamiere di acciaio che vengono goffrati. Profilato creato sotto il pieno controllo degli ospiti, quindi di alta qualità è diversa. I vantaggi di questi disegni includono il costo di un impianto economico e veloce.

E 'inoltre importante che il profilo metallico è disponibile in un'ampia varietà di forme e dimensioni, le altezze delle onde e destinazione. Il più adatto per la costruzione del profilo metallico recinzione è considerato C-8, che ha la facilità con resistenza a vari fattori. Installazione è anche semplice, esso richiede la preparazione di pilastri metallici, traverse, picchetti recinzione e viti.

Tali recinzioni sono strutture delicate sulla base di tubi metallici saldati. Tale recinzione di metallo fornisce buona trasmissione della luce, differenti semplicità e durata. L'essenza del disegno è che la barriera è costituita da profilati saldati insieme da metallo laminato. oggi più richieste sono le recinzioni pannello 3D, che hanno un orizzontale pieghe a V sulla superficie esterna. Queste barriere hanno pannelli di aste zincati, ulteriormente coperti con composizioni polimeriche. Attraverso tali recinzioni sezionali previsto il territorio estetico.

produttori attuali offrono alcun recinzione eretta da un metallo (profilo), che può prendere una struttura che sarà più autentico sguardo in una particolare conformazione. A seconda del tipo di obiettivo perseguire è possibile scegliere come una semplice maglia di recinzione, una rete o recinzione di disegni originali ondulati e altri che utilizzano elementi forgiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 47 = 49