Un recinto fatto di mattoni e cartone ondulato

Un recinto fatto di mattoni e cartone ondulato

Un recinto fatto di mattoni e cartone ondulato, è necessario fare e come fare una tale recinzione

Più recentemente recinzione del cartone ondulato sembrava solo un budget per i giardinieri. Ma i tempi, come la tecnologia cambiato. Ora, un recinto di cartone ondulato in combinazione con altri materiali: mattoni, legno, pietra - è, anche se non sempre a buon mercato, ma sempre interessante e la versione funzionale della recinzione per tutti i gusti, che si tratti di una villa di lusso o di una piccola casa di campagna.

Come rendere un recinto di cartone ondulato, e perché era così buono, cercheremo di raccontarvi l'esempio della costruzione della barriera di mattoni e cartone ondulato.

Decking: pro e contro

Decking, profilata o foglio, rivestito con uno strato di rivestimento polimerico galvanizzato - di un richiesto, il materiale da costruzione moderno, che è ampiamente usato in lavori di copertura, per la realizzazione di vari tipi di barriere, muri, strutture temporanee o edifici agricoli (garage, capannoni).

È profilato tetto e parete. Questi diversi tipi di forza varia ondulato e rigidità.

Per la costruzione di recinzioni e pareti con lamiera grecata parete.

Pro teli cioè:

  • solido (in lamiera di acciaio, il cui spessore varia a seconda dello scopo dei fogli di profilo: tetto o parete)
  • principali (costole previsti ottenuti nel processo di profilatura)
  • resistente alle influenze ambientali: umidità e gelo - tutto grazie alla zincatura e rivestimento della composizione polimerica, il colore non sbiadisce al sole - nuovo, grazie alla particolare composizione polimerica,
  • a buon mercato - promuove sia direttamente, la disponibilità dei materiali da cui è fatto, e la domanda di lamiera,
  • di colore diverso e materiale del modello in grado di creare effetti quasi tutti: la muratura o legno.

  • facile da usare (ad esempio sotto forma di prodotti finiti, e durante l'installazione) del materiale.

Con contro comprendono Solo il fatto che, nonostante la sua resistenza, rigidità e resistenza alla precipitazione, ondulato - è abbastanza sottile da traumatizzato facilmente, durante il taglio, un materiale protettivo rivestimento polimerico.

Tuttavia, questo svantaggio è relativo, perché, scegliendo il giusto strumento per il taglio e rifilatura dei fogli di profilo (seghetto o puzzle), sistematicamente grooming, regolazione e riparazione zone danneggiate del rivestimento polimero sulle pavimentazioni, il materiale durerà, senza problemi, molti, molti anni .

Un recinto di cartone ondulato: vantaggi

Un recinto di cartone ondulato - un particolare tipo di recinzione che unisce convenienza nel prezzo, l'installazione molto facile e veloce, e il 100% di affidabilità.

I vantaggi di una recinzione in lamiera profilata è che è, innanzitutto, una recinzione solida, e la recinzione che:

- di costruzione veloce, grazie al loro design semplice ed è disponibile per la costruzione della propria,

- possibile costruire alcun sollievo nella zona, senza scavo complicata,

- fornisce la necessaria sicurezza, la riservatezza di proprietà privata, così come il rumore e pyleizolyatsiyu carreggiate: grazie alla possibilità della costruzione della barriera quasi qualsiasi altezza (fino a 7 metri di altezza) (ponendo i fogli di cartone ondulato, sia verticalmente che orizzontalmente)

- E 'possibile combinare diversi materiali: legno, forgiatura, mattoni e pietra. Una tale recinzione non è solo funzionale, noi sembra molto originale e bello.

Spesso recinzione di recinzione ondulato e combinato di cartone ondulato.

Tipi di recinzione combinato di cartone ondulato:

- recinzione decking con pilastri o colonne in laterizio, decorato con la pietra,

- recinzione forgiatura profilato

- recinzione decking con un mattone / pietre e battuto.

recinzione in mattoni con foto Bent

Varianti di registrazione di una recinzione in mattoni con cartone ondulato sono molto diverse. In presenza di pensiero creativo e l'immaginazione, le opzioni di design quali recinzione in mattoni appena variato e senza fine.

Un recinto fatto di mattoni e cartone ondulato con le proprie mani

Come si fa a costruire una recinzione in mattoni con proprie mani ondulato? Cerchiamo di descrivere i principi di base della costruzione della barriera.

Decking - materiale leggero, quindi per la costruzione di un muro di cartone ondulato e il mattone saranno sufficienti fondazioni colonnare. Basta pilastri e saranno in mattoni. Ma se si vuole creare un grande recinto con un cappuccio, senza il fondamento striscia non è più sufficiente.

Schematicamente si sarà simile a questa:

Ora abbiamo bisogno di determinare la quantità di lamiera di acciaio per tale campionamento: a questo scopo dalla lunghezza recinzione deve essere sottratto pilastri in mattoni di larghezza moltiplicato per il numero totale.

Per la costruzione di pilastri necessario acquistare il tubo, mattoni, malte per opere murarie. Un foglio di acciaio per il fissaggio si necessita travetti portanti del tubi profilati di dimensioni inferiori per la costruzione di pilastri di diametro, per esempio, 40H20 mm e premere rondella zincata e viti.

- Abbiamo determinato in vista della fondazione e erigerlo

- impostare i poli e possibilmente il plinto,

- montaggio estende: fissare travetti portanti e lamiera grecata.

- impostare limiti sulla parete di mattoni, più precisamente, su pilastri in mattoni, per la protezione contro possibili dagli effetti dannosi del tempo e, allo stesso tempo, per decorare, per consentire una vista completa della recinzione finito, di mattoni e cartone ondulato.

recinzione in mattoni con Bent

Un recinto fatto di mattoni sembra lussuosa e rispettabile, sarà affidabile proteggere il territorio del campo interno o area suburbana di intrusione. Tale scherma al giorno d'oggi sono segmento elitario, e subito puntare al elevato status sociale del proprietario dell'area recintata.

Ma i costi molto significativi, che richiederanno la costruzione di una recinzione da un mattone, non è sempre giustificata. Tale recinzione aspetto massiccio e un po 'monotono e cupo. Non sempre si inseriscono nel complesso architettonico della costruzione di un paese relativamente piccolo o area suburbana. Molto più attraente recinzioni sguardo combinati con pilastri di mattoni e di sezioni ondulati. tale forma di realizzazione non è solo molto più economico muro di mattoni, ma è più facile e più elegante.

I pilastri in mattoni recinti combinati servire un duplice scopo. Oltre l'attrattiva visiva, aumentano in modo significativo la costruzione di scherma. Recinzioni con pilastri di mattoni più resistenti e affidabili che la luce barriere di lamiera profilata con supporti di tubi metallici.

recinzione in mattoni con pavimenti appare elegante e presentabile infield completando e costruzione decorazione orizzonte, soprattutto in quei casi in cui la facciata di un paese o la casa di campagna fatta dello stesso mattoni.

Ma questo non è un prerequisito. Brick si abbina perfettamente con tutti i materiali moderni utilizzati per le facciate. Un recinto di cartone ondulato con pilastri in mattoni può essere molte facce come grande selezione di moderni tipi di mattoni.

completato con successo una funzione estetica, colonne di mattoni sono nervature recinzioni, assicurandone la stabilità quando esposto a forze di flessione.

Meno importante parte decorativa della recinzione ed è sagomato in foglio, da cui la sezione scherma. Oltre al fatto che a forma di foglio di moderna può essere quasi tutto il colore e la tonalità possono essere utilizzati per recinzione cartone ondulato in mattoni realizzati con tecnologie moderne foto offset.

A causa dei vantaggi sopra elencati, una recinzione da un mattone e profilo fogli fino ad oggi, una delle opzioni più comuni utilizzati per la protezione del paese e aree suburbane. E questo nonostante il fatto che i materiali utilizzati, per esempio, di fronte mattoni, sono piuttosto costosi, e il processo di costruzione dei pilastri in mattoni abbastanza lungo e richiede elevate competenze.

Tuttavia, il risultato sarà giustificare tutti gli sforzi e denaro. colonne in mattoni Neat decorare qualsiasi disegno, mettendo in evidenza gli host porzione gusto, e resistenza e durata recinzione unita facilmente discutere con parapetti in mattoni.

l'assunzione di pilastri in mattoni Apparecchio combinato

L'altezza del mattone e pilastri in mattoni di rivestimento può essere molto diverso. È selezionato a seconda dell'altezza prevista delle sezioni recinzione, la colonna deve essere 100-150 mm sopra la parte superiore di una piastra profilata.

Una caratteristica molto importante del paletto è la sua vista in sezione. Il più delle volte, un pilastro nella sezione rendono la dimensione uguale 380h380mm, che è uno e mezzo mattone. Questa sezione fornisce forza sufficiente colonna e stabilità al minor consumo di materiali.

All'interno della muratura della colonna è meglio gettare le rinforzo in acciaio. Ciò aumenterà la resistenza alla flessione carichi pilastri. Con le barre di rinforzo preferibilmente mediante saldatura elettrica bind e parti incorporati, che verranno avvitati guide longitudinali per il montaggio delle sezioni foglio scherma profilati.

pilastri in muratura che fisseranno il cancello e cancello, rinforzato con un profilo in acciaio o tubo. Ciò è necessario per garantire che possono resistere abbastanza pesanti infissi metallici peso di porte e portoni.

Top recinzione pali di copertura in mattoni di metallo speciale o tappi di cemento che proteggono la muratura da eventuali danni durante l'eventuale congelamento di umidità intrappolata all'interno.

Inoltre, questi elementi rendono colonne la struttura più completi.

E 'molto importante scegliere i giusti messaggi passo recinzione, cioè la distanza tra loro. Se si rendono troppo piccolo, aumenterà in modo significativo il costo dei campioni e peggiorare il suo aspetto, troppo grande la distanza aumenterà il carico sui posti di recinto. recinzioni Tipicamente passo scelto nella gamma 2,5-3,5 m.

Come accennato in precedenza, in muratura, perni in metallo recinzione mutui sono stabiliti. Ad un'altezza di circa 2 metri recinzione siano posizionati a 300 e 1600 mm dal contenitore base. Dopo muratura raggiunge la forza necessaria per mutuo elettrico collegato tramite percorsi orizzontali di acciaio angolare o sezionale.

Con arcarecci con viti autofilettanti per fissare la tradizionale lamiera grecata profilata o speciali profilato per recinzione "Volna9raquo; o "Pika9raquo;.

Esso costituisce la base per un recinto di cartone ondulato. Come fare un colonnari, nastri e colonnare-strip basi di una recinzione di fogli di acciaio ondulato nelle figure e diagrammi.

  • Mount Technology recinzione di cartone ondulato

    Volete sapere come effettuare correttamente l'installazione di una recinzione dei fogli di profilo? Allora questo articolo - per voi. In essa troverete informazioni complete su allegando teli per la recinzione, il dispositivo della fondazione e di altre sottigliezze.

  • Che profilata optare per un recinto?

    Se non si sa quale dei molti tipi di cartone ondulato è più adatto per la recinzione - allora questo articolo è per voi. Vantaggi e svantaggi di un particolare tipo di fogli di profilo, consulenza per la scelta in termini di prezzo, affidabilità e design.

  • oprofnastile.ru sito - informazioni utili e pertinenti in merito a Bent, la sua installazione e utilizzo, suggerimenti professionali e le istruzioni passo passo per voi.

    Tutto il materiale di testo su questo sito sono protetti ai sensi della normativa vigente, per il quale ci sono tutti i documenti necessari, compreso il trattato.

    Tuttavia, se si desidera condividere alcune foto con i tuoi lettori, si può ristamparlo. In questo caso, si sono tenuti a fornire l'articolo non protetto di indicizzare un collegamento ipertestuale a una pagina del sito, in cui è stato copiato il materiale. Da una risorsa è possibile inserire non più di 5 voci copiate da questo sito.

    Un recinto di cartone ondulato e mattoni con le mani - una descrizione dettagliata di tutti i lavori di installazione

    Recinzione del pannelli profilati e mattoni colonne con tappi in acciaio

    Cercare la migliore opzione per la protezione di una casa privata o di un orto? Si noti la recinzione combinazione di mattoni e cartone ondulato. Egli è perfettamente adattarsi a qualsiasi progettazione del paesaggio del sito e lo stile architettonico dell'edificio, e allo stesso tempo sarà una soluzione conveniente, ma di lunga durata molto.

    • Decking - una lamiera di acciaio profilato rivestito con un polimero colore o galvanizzato per protezione contro la corrosione. La recinzione di un materiale eccellente affidabilità: tecniche può essere piegato, ma disturbare l'integrità mani inermi impossibile. A proposito, foglio viziato può essere sostituito con un nuovo (anche dopo l'assemblaggio di tutta la struttura).
    • La durata della recinzione di cartone ondulato varia da 25 a 50 anni (Tutto dipende dalle condizioni di funzionamento). Va notato che questo materiale ha una elevata resistenza alla luce solare, variazioni di temperatura, e agli agenti atmosferici, vento e sollecitazioni meccaniche.
    • Una vasta scelta di colori e sfumature Esso consente di scegliere l'opzione migliore, che sarà combinato con la facciata dell'edificio e altri elementi della zona giardinaggio.

    Diverse opzioni di colori teli

    • Recinzioni fatte di mattoni e cartone ondulato assemblato abbastanza rapidamente, poiché è materiali relativamente leggeri. Inoltre, non richiede il coinvolgimento di attrezzature specializzate.
    • pali di mattoni in gran parte migliorare la progettazione dei recinti di cartone ondulato e aggiungere più solidità ed espressivo.
    • Scavalcare un recinto piuttosto problematico, a causa del suo bordo tagliente - uno dei principali ostacoli per gli intrusi.

    recinzione in mattoni è stato costruito in più fasi con Bent:

    • misurazione del perimetro;
    • Preparazione delle fondazioni;
    • produzione di colonne;
    • fissare lamiere profilate.

    Fate attenzione! Depositati profilata in uno di due modi: in cima dei supporti (cioè, di conseguenza chiude un altri elementi strutturali) o supporti (in questo caso, è principalmente usato con pilastri di mattoni). In questo articolo si parla appena ancora sugli ultimi metodi di installazione.

    Tipi di lamiere profilate

    Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la scelta del rivestimento per la costruzione della barriera con pilastri in mattoni. Speriamo che sarà utile a voi.

    • Generalmente, come rivestimento pannelli profilati produttori utilizzano cloruro di polivinile. Crea uno strato esterno piuttosto spessa e forte che impedisce danni meccanici, abrasione e fogli resistenti alla corrosione. Texture può essere liscia o strutturata. Tuttavia, il materiale svanirà notevolmente svanire in pochi anni.
    • Anche polivinilcloruro è applicato anche fogli di colorazione. Fortunatamente, i moderni materiali di verniciatura soddisfano i più elevati requisiti per la protezione da danni e corrosione. Non bisogna dimenticare le proprietà estetiche: la saturazione del colore ondulato dipinto è conservato per un lungo periodo di tempo. Inoltre, i produttori offrono, a parte i soliti, rivestimenti, incandescente, elettrici sensibili alla temperatura.
    • La presenza dello strato protettivo è necessario su entrambi i lati.
    • Il colore del materiale è meglio scegliere una combinazione di colori delle facciate degli edifici.
    • Gli esperti raccomandano i seguenti parametri di ciascuna sezione della scheda: spessore - 0,5 mm e più; Altezza - C10 - C8.

    ESEMPIO futuro disegno di campionamento

    Quindi, andare alla domanda principale - come fare la recinzione di mattoni e ondulato? Prima di tutto è necessario identificare la posizione esatta della struttura, scegliere il livello appropriato di fondazione e per determinare lo spessore del muro.

    Isolare il cantiere può essere il modo più semplice - sul sito degli angoli del contenitore futuri sono impostati pioli, ed è allungata filo monofilamento. Quindi, utilizzando un metro a nastro per fare tutte le misurazioni necessarie e un progetto di futuro scherma.

    Recintata zona trincea già scavata

    In questo articolo, preso ad esempio l'installazione del più stretto recinto di cartone ondulato e mattoni. In colonne di mattoni affiancherà un mattone di spessore, e la parte anteriore - e mezzo. Per rafforzare pilastri tubo profilato utilizzato 40h40h2 mm rinforzo e ciascuna della seconda fila di intonaco acciaio zincato muratura maglia 25h25h1 mm. Inoltre, colonne utilizzate con elementi incorporati, rinforzati tubo di acciaio per il montaggio 80h2,8 mm di larghezza. Brick - "Frocio".

    Profilati tubo 40h40h2 mm

    Prima di costruire una recinzione da un mattone e cartone ondulato con le mani, è necessario decidere dove mettere il suolo, scavato durante lo scavo della trincea.

    Si prega di notare! 1 cubetto di terreno quando scavi allentato e aumenti di volume da qualche parte 1.5.

    Se l'opzione per gettare il paese in più intorno al futuro della recinzione non ti si addice, è necessario prendere. Per questo scopo sacchetti di polipropilene perfettamente adatti (40-50 kg). Su 1 m³ ci vogliono circa 30 di tali borse. Molto comodo. Il terriccio superiore (humus) può versare separatamente da argilla e terra. Ottimo fertilizzante per l'azienda, oltre a un risparmio in materia di esportazione.

    Spesso per eseguire lavori di terra ricorrono a dell'escavatore, ma nella costruzione di un volume recinto di terreno di scavo richiesta non è così grande, solo 3 cubo. Così scavare una trincea scavata semplicemente inutile e scomodo.

    Per domare le opere di terra sono necessari i seguenti strumenti:

    La preparazione del volume trincea 4 m³ terreno senza pietre due lavoratori richiedono circa 5 ore di tempo, tenendo conto delle interruzioni.

    Cassaforma può essere effettuata subito dopo la trincea è scavata. Tipicamente, la fondazione casseforme per racchiudere solo andando alla porzione seminterrato 10-20 cm al di sotto del livello del terreno. Il materiale sarà utilizzato razionalmente costruzione mezza pensione - è abbastanza robusto e poco costoso.

    Armato con un elettrico viti trapano e legno, iniziare ad assemblare la cassaforma. Va notato, la pressione che esercita sul cassero in calcestruzzo, è abbastanza alto, ma perché il bordo è inoltre fissata per mezzo di ponti in legno e puntoni in mattoni. Fatto tutto prima di versare la fondazione, perché deve raddrizzare schiena curva del bordo sarà molto difficile. Assemblaggio dei pannelli viene effettuata direttamente in trincea. Iniziamo dalla parte superiore della tavola situata lungo il filato cavo, che è allungato a livello della futura fondazione.

    E 'inoltre necessario per prendersi cura del rinforzo della fondazione. Per questo è utile aste 10 millimetri tondo. Ogni 1,5 m aste verticali sono collocati nella trincea. Prendere tutti i tondini orizzontali stesse orizzontalmente su entrambi i lati a una distanza di 10 cm fino trincea, e anche su entrambi i lati a una distanza di 5 cm dalla superficie del calcestruzzo.

    Il quadro di tondini più facile da raccogliere in superficie, e poi abbassata nello stampo è già nella sua forma definitiva. Aste fissati diametro del filo ricotto 1 mm.

    Tubo angolo o il rafforzamento di colonne in laterizio montati nella cassaforma solo quando cassaforma e cornice in tondini sono pienamente preparati. Essi sono allineati con una livella e pannelli fissi.

    Qualitativamente fatto casseforme e tubi di installazione

    Pronto fondazione multilivello

    Sotto colonne in mattoni come l'opzione migliore sarebbe rinforzato una cintura di fondazione in calcestruzzo. Continuo a nastro monolitico sembra molto solida, e, inoltre, non penetra la sezione recintata dell'acqua piovana dalla strada. Secondo la larghezza della base è meglio fare lo stesso come le colonne in mattoni.

    Tuttavia, qui dobbiamo citare un poser. Spesso, costruttori professionisti e artigiani di casa di fronte a livelli decenti di differenze. In questo caso, come esempio, una differenza di livello superi 0,5 m per una lunghezza di 10 m. In tali casi, il singolo strato costruzione della fondazione porta ad un consumo eccessivo di calcestruzzo. Inoltre, un tale fondazione può prevenire i fermi di gate. Il modo più razionale di questa situazione - la scissione nastro di base in più porzioni differenti livelli di almeno 10 cm.

    Va notato che lo spessore della fondazione può anche variare. Ad esempio, sotto la base della colonna può essere tutta larghezza e sotto pavimentazioni stretto. aspetti positivi di tale opzione - una diminuzione dei lavori di terra e risparmi concreti. Minus - il gruppo di cassaforma è molto più complicata. Prendiamo ad esempio una fondazione spessore uniforme.

    Per quanto riguarda la profondità alla pali della recinzione di base. Il più ottimale sarebbe la distanza che è uguale alla profondità di congelamento del terreno costruzione nella regione. Nel nostro esempio, questa cifra - 1 metro.

    Ricordate che la fondazione deve, soprattutto, per garantire un funzionamento affidabile del cancello, che sarà allegato ai tubi base in pilastri in muratura mediante saldatura. In quei luoghi dove la recinzione sarà meno di un peso, cioè sotto i fogli di cartone ondulato, la profondità fondazione può essere ridotto fino a 50 cm.

    Attenzione! Costituire la base deve arrivare fino al fondo della fossa. Questo viene fatto per contrastare le forze tangenziali di criosollevamento del suolo, che può ridurre la vita della recinzione e interrompere il normale funzionamento della porta.

    Concrete Mixer - una cosa molto utile nella costruzione

    Ora parliamo di lavoro concreto da svolgere durante la costruzione della barriera. Per risparmiare tempo ed energia, riempiendo al piano interrato sotto la recinzione deve essere effettuata con l'ausilio di una betoniera. E 'meglio mettere accanto al cassero, al fine di trascinare in basso il calcestruzzo pesante a mano.

    Pertanto, la procedura durante la miscelazione di cemento in betoniera:

    • Individuare la betoniera con un angolo di 35-45º e riempimento macerie. Perché abbiamo bisogno di macerie? È il più grande aggregato e cemento e impedisce bastone sabbia bagnata alle pareti.
    • Allora avete bisogno di versare nel mixer additivi per calcestruzzo e la metà del volume di acqua necessaria.
    • 0,5 sabbia caduta ghiaia desiderata addormentato dopo miscelazione con acqua.
    • Dopo 30 secondi di miscelazione, il miscelatore deve essere posizionato ad un angolo di 60-70 °, per asciugare la sabbia e cemento non viene fatto aderire alle pareti umide. Successiva caduta cemento addormentato e la sabbia rimanente.
    • L'acqua residua viene versata dopo la betoniera è ancora una volta a 35-40 °.
    • L'intera miscela è stata agitata bene per circa 2 minuti, e se non è grumi visibili non sono miscelati, la betoniera viene scaricato.

    Buono a sapersi! Il caricamento ideale in apparecchiature - 0,5 volume massimo. La maggior parte dei grandi gradienti di carico aumenta il tempo di cottura veramente di alta qualità del calcestruzzo.

    Ulteriori presente calcestruzzo esemplare in volume necessario per la fondazione della recinzione di mattoni e ondulato.

    A 1 parte di cemento PC-400 è di solito presa:

    • 6 pietrisco;
    • 0.7 acqua;
    • 3 sabbia;
    • air-trascinamento additivo dello 0,1% in peso di cemento.

    Suggerimento: normale sapone è sostituire perfettamente i Areatori e plastificanti. 10 ml di 1 sapone secchio cemento. In questo caso, mettendo il calcestruzzo sarà più a suo agio, e sarà più resistente al gelo.

    sapone domestico

    Come rendere un recinto di cartone ondulato e mattoni, se non al mixer a mano? Il calcestruzzo può essere preparato manualmente. Ecco una piccola guida:

    • Prende il volume del contenitore di circa 100 litri e riempito in esso un secchio cemento e secchio 3 sabbia. mescolarli in una forma secca. Per agitatore può Amiss rastrelli sul giardino.
    • Il secchio vuoto versare 10 ml e riempire all'inizio con acqua. Sulla superficie dovrebbe avere un sacco di schiuma e calcestruzzo appena ancora plastificato meglio la schiuma sarà più. Ciò significa che il calcestruzzo sarà più facile da mescolare e impilare.
    • Questa acqua saponata mescolata con la miscela secca preparata in anticipo.
    • Quando si ottiene una massa omogenea, versare in esso 6 secchi di ghiaia e mescolare bene.

    La mancanza di impastare con le mani - un sacco di tempo (per preparare 100 litri di cemento dura circa mezz'ora). Inoltre, a causa del maggior volume di acqua, la miscela di calcestruzzo diventa meno forte. Ma, ahimè, con meno acqua ottenere calcestruzzo a mano è molto, molto difficile.

    Dopo aver versato la fondazione, il calcestruzzo immediatamente coperto con pellicola trasparente, al fine di evitare una rapida asciugatura della superficie. Nella stagione calda (25-30ºC) sformatura completa viene effettuata dopo circa una settimana.

    In genere, i messaggi per la raccolta di cartone ondulato di cui mattoni faccia a vista (per esempio, come illustrato di seguito - "Viola" mattone). Naturalmente, per far funzionare meglio di attrarre un muratore esperto, piastrellisti e il suo aiutante.

    Per mattoni muratura utilizzata malta di cemento-sabbia. Preparato ha rapporto di 1 a 3 (di nuovo, la duttilità con l'aggiunta di sapone liquido). Frizioni fatte gradualmente - 0,5 m di altezza in muratura 1 giorno. Allo stesso tempo, che nella stessa soluzione viene riempito un gap tra la colonna in acciaio e mattoni. Ogni riga di speciali rinforzato muratura netti 50h50h4 mm per una maggiore resistenza.

    . La distanza consigliata tra i pilastri di mattoni nella costruzione della barriera non profnastila- superiore a 3 m di altezza dipende anche dai seguenti parametri:

    • il design del sito;
    • estetica scherma;
    • carico di vento;
    • l'altezza dei pannelli profilati.

    Per fissare teli in muratura sono forniti angoli targa integrati (al centro, in alto e in basso bar). Tre ritardo sarebbe sufficiente a garantire il foglio di tre metri.

    I poli finali scenografia - installazione di coperture. Esse attribuiscono alla comparsa messaggi mattone finito, così come li proteggono dal cadere in acqua. Prodotto una tale copertura in acciaio cemento o zincato e verniciato. La durata di prodotti di alta qualità dei servizi teli equivalente termine.

    copertura decorativa e protettiva per i pilastri

    Suggerimento: Optando per il coperchio di cemento, è meglio per l'acquisto di quelli che sono colorati pigmenti minerali. Sotto l'influenza delle condizioni esterne con li lavare la vernice, e il loro colore non sbiadiscono con il tempo.

    Impilati sulla sommità delle colonne di cemento di copertura su una malta di cemento-sabbia. Per installare una copertura in acciaio, è necessario altro fissaggio - ancore, che saranno collegati al mattone di fondo.

    Coperchio attaccato al recinto finito e look originale

    In questa fase dei lavori per la costruzione della barriera può iniziare dopo che il calcestruzzo si deposita nella cassaforma almeno un paio di giorni. Passando da profilo di telaio tubo 20h40h2 mm mediante saldatura ad arco manuale. Poi sarà fisso e ha profilato.

    Qui lo schema di montaggio di un tale quadro:

    1. Tagliare tubi profilati verticali alla lunghezza desiderata;
    2. Mettere etichette sui segmenti verticali in posizioni in cui i tubi sono saldati orizzontale (margine di 30 cm da ogni recinzione bordo);
    3. In posizioni selezionate prendiamo tubi orizzontali saldati su un lato;
    4. livello di costruzione verificare la corretta posizione dei tubi;
    5. tubi orizzontali saldatura completamente.

    Il telaio di montaggio è molto più comodo da trasportare due coppie di mani. Saldatura sarà saldatrice sufficiente con una potenza massima di 6,5 kW. Dopo la saldatura del telaio deve essere verniciato. Adatto alchidica smalto PF-115. Ma se visto su tubi di ruggine, è necessario pre-applicare un convertitore di ruggine.

    Questo diagramma mostra come l'acciaio deve essere posizionato tubi verticali e orizzontali

    Installazione lamiera al telaio e fissaggio ai montanti

    Lo schema di disegno complessivo

    L'ultima fase della costruzione della barriera - installazione di cartone ondulato. Prima di arrivare al lavoro, è meglio coprire la fondazione di cartone, in modo da non danneggiare il bordo inferiore dei pannelli profilati.

    Poi il marcatore messo etichette per avvitare le viti. Misurando il profilo del tubo 20h40h2 mm cartone ondulato attaccato al fondo delle scanalature attraverso la sola onda con viti tetto zincato 4,8h30 mm con guarnizioni in gomma. 1 m lamiera richiede 6 viti. lastre ondulate riunite sovrapposti. Viti stringere meglio trapano elettrico a basso numero di giri. Questo per garantire che il tagliente della vite non è surriscaldato o usurato.

    Molto bello, economico e affidabile

    Va detto, dei recinti di profilo metallico e mattoni - e non è così costoso. Tale scherma prende due settimane di lavori di costruzione (esclusi i tempi di inattività) e circa 50 mila rubli del bilancio. Tale quantità è calcolata su 6 pilastri in mattoni e lunghezza recinzione stessa di 9 m.

    Se si conosce il perimetro che racchiude il sito, si può facilmente calcolare il numero di fogli con pilastri di mattoni. Per fare questo, dividere la lunghezza della recinzione per la lunghezza del foglio di cartone ondulato, che avete scelto per loro stessi. I pilastri sono di solito collocati non più di 3 m uno dall'altro.

    Fate attenzione! L'altezza della recinzione quasi non limitato ad essi. È possibile ordinare sulle foglie della pianta, le dimensioni desiderate. E nel caso in cui si può e costruire un recinto ready-made.

    Il prezzo totale della recinzione include i seguenti componenti:

    • cemento;
    • additivo per calcestruzzo;
    • lamiere profilate;
    • la forma di tubi;
    • barre di rinforzo;
    • filo di legatura;
    • viti autofilettanti.

    Sembrerebbe che un disegno così semplice, e si affaccia spettacolare!

    Gli strumenti necessari per l'edilizia:

    In questo articolo si è cercato per quanto possibile descrivere in dettaglio il processo di costruzione della recinzione di cartone ondulato e mattoni. Maggiori informazioni possono essere trovate nel video tematici, preparato appositamente per coloro che desiderano costruire un recinto economico affidabile, durevole, bello e, allo stesso tempo, sul sito!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    9 + 1 =