Un recinto fatto di mattoni e picchetto in metallo foto

Un recinto fatto di picchetto in metallo (evroshtaketnika) con le proprie mani

La scelta di scherma per il sito non è un compito facile - è necessario che sia affidabile, durevole, bello. Tutti questi requisiti sono soddisfatti da una recinzione di picchetto metallico (evroshtaketnika). Salite problematico - non il tipo di rigidità. Rompendo il suo "noioso" - di solito, i fan di teppismo limitata dal fatto che un paio di elementi elastici. Bellezza, naturalmente, un criterio soggettivo, ma questi recinti aspetto migliore rispetto alla stessa recinzione solido di cartone ondulato. Inoltre, non sono così suscettibili di carichi di vento, che consente di risparmiare sui pilastri di sostegno. Un ulteriore vantaggio - hanno produvaemost. In generale, una buona opzione.

Qual è la recinzione metallica

Una rete metallica in acciaio zincato. Rilievo formata sul foglio, dopo di che viene tagliata in strip-shtaketiny, coperto da composizioni protettive verniciati. strisce ottenute di una certa altezza. Tipicamente altezza -. 150 a 180 cm per il gruppo barriera necessita più colonne di supporto (solitamente 60 * 60 * 2 mm), la corda (due o tre traverse che corrono tra poli) e dispositivi di fissaggio.

Sembra abbastanza solido

evroshtaketnika spessore metallo può essere da 0,4 a 1,5 mm. Il più comune - in acciaio di spessore 0,5 mm. larghezza Shtaketiny - da 80 mm a 128 mm, lunghezza - 2 metri.

P e M - forma profili metallici picchetto

Qualsiasi recinzione metallica con un profilo diverso: P (rettangolare) sagomata e M semicircolare. bordi a forma di M hanno formato conseguenza avere una maggiore rigidità. Ma v'è una forma di U, in cui le scanalature "indietro" stampati. Ma in questo caso, è difficile dire quale di loro sarà più difficile. Molto probabilmente, questi ultimi, soprattutto se si mettessero insieme i bordi.

Ogni azienda ha i suoi profili

1

Semicircolare hanno anche una maggiore rigidità, ma più difficile da formare e generalmente hanno un prezzo più elevato. Per una maggiore resistenza lungo le scanalature laterali lungo aggiuntivi possono essere formate.

In generale, più scanalature, nervature, le resiste meglio piegatura lunghezza delle strisce. Ma il prezzo diventa più alta con la crescente complessità del rilievo. Dal momento che è in sé piuttosto grande, di solito si deve guardare per un compromesso. In ogni caso, la barra deve sopportare i tuoi tentativi di piegarlo.

Che cosa cercare quando si sceglie un

Quando si sceglie una recinzione metallica, si consiglia di guardare il gioco proposto si vive. Prefissato può avere lo stesso spessore di metallo, e in pratica sarebbe che i listelli da un singolo lotto possono essere piegate dito con un'altra parte tale concentrazione fallisce. Si tratta di un produttore. Il caso, come un partito di metallo, ed è raramente stabile.

bordo aggraffati, diversi strati di rivestimenti protettivi - questi sono segni di buona picchetto metallo

Ancora deve prestare attenzione ai bordi - è meglio se sono laminati. In primo luogo, si tratta di un aspetto più attraente, e in secondo luogo, una maggiore picchetto rigidità, e la terza, un bordo tagliente è piegato e non possono farsi male. Lo svantaggio nel recinto con un rotolamento di uno - un prezzo più alto, perché richiede attrezzature speciali e tempo di elaborazione supplementare.

Se si parla di produzione delle imprese specifiche, l'evroshtaketnik popolare Rotta ( «Grand Line "), Barrera Grande, "Nova"," TPK Metallokrovli Center», FinFold, UNIX ( «Unix").

E 'da capire e il metodo per la pittura. C'è un recinto di ferro con la pittura a doppia faccia e un solo lato. Per solo lato, il lato posteriore è ricoperto da uno strato di terreno senza colorazione. Ha, di conseguenza, grigio. Picchetto recinto di metallo con un lato verniciato grigio porzione interna. Non è poi così male - non è evidente. Se non siete soddisfatti con questa opzione, o acquistare un dipinto su entrambi i lati, o dipingere se stessi. La vernice si "tetto", scegliere la giusta tonalità. Si noti che l'aspetto spazzola di metallo verniciato ... non tanto. Se c'è una pistola, l'aspetto è abbastanza buona, anche se non perfetto.

Sembra che "dalla parte sbagliata" dipinta su un lato di un picchetto recinzione metallica

Si dovrebbe anche tenere a mente che ci sono due tipi di picchetto colorazione metallo:

Il primo metodo è molto più affidabile, poiché l'applicazione della tecnologia richiede attrezzature speciali e stretta osservanza della tecnologia. Come risultato di una recinzione ad esempio in grado di sopportare una maggiore sollecitazione meccanica. Anche se v'è un graffio nel rivestimento (anche se dobbiamo provare), il metallo non arrugginisce, in quanto vi sono ancora rivestimenti protettivi che impediscono ruggine.

Il rivestimento polimerico - la scelta migliore per oggi

Il rivestimento della polvere, in teoria, non peggio. Ma solo se è stato effettuato secondo le regole: su metallo innescato causato un rivestimento protettivo, e su di esso - verniciatura a polvere e cotta in apposite camere. Ma il punto è che è possibile applicare la vernice nel "garage", e in qualche modo è possibile bruciare lì. Il risultato sarà solo completamente diverso. In aggiunta, ci sono fogli ready-made di origine cinese. Essi vernice applicata nel negozio, ma spesso direttamente all'acciaio unprimed. Esternamente identificare tutte queste sfumature non possono essere, e poi c'è il minimo di ruggine zero. In modo che il rivestimento polimerico più "sicuro".

Che cosa può essere di un picchetto recinzione metallica

Rete fissa del metallo può piacere o no, non è la contabilità per i gusti. Ma in termini di praticità, che sarà sicuramente vincere le controparti di legno. Una volta impostazione, quindi non si ricorda gli anni della recinzione. Non è necessario per dipingere, per avere una visione decente come vernice di buona qualità dura per anni senza cambiamenti visibili. Ed è - uno dei fattori importanti che ci fanno pensare circa l'installazione della recinzione.

Opzione senza fondamento

Su fondazioni continue

Sulla fondazione e colonne di clinker

Ci sono metodo singolo e doppio (fronte-retro, scacchiera) di fissaggio cinghie metallo picchetto. Quando le due file, strisce presentano su entrambi i lati della stringa, e in modo che siano almeno una sovrapposizione centimetro. Pertanto, la distanza tra le strisce dovrebbe essere leggermente inferiore alla larghezza shtaketiny. In questa disposizione, strisce per recinzione metro richiederanno 55-60% in più. Ma la recinzione si ottiene quasi neprosmatrivaemye - solo ad una certa angolazione, è possibile vedere una piccola parte della zona. E questo nonostante il fatto che la recinzione non è solida, e tutto il "fascino" di una recinzione solida che non saranno interessati.

Metodi per il montaggio di un picchetto di metallo: uno e due righe

Più strisce spesso borchie verticalmente, ma ci sono anche metodo montaggio orizzontale - può anche essere una singola riga o doppia fila. recinzione orizzontale sembra più "esotici". Quando le staffe di montaggio a due ranghi (fronte-retro) è ottenuta generalmente opaco.

Il picchetto recinzione in ferro orizzontale

Lo svantaggio di questo metodo di installazione che richiede speciali colonne e colonne intermedie, che fornirà la rigidità desiderata. Un altro dettaglio: cinturino in genere producono fino a 180 cm, hanno il più a lungo per ordinare, e vale la pena i soldi extra. Quindi, o hanno sempre messo i pali o pagare più del dovuto per un formato personalizzato.

Se installato in una fila, gli spazi tra le lamelle possono essere diverse. La distanza esatta è scelto a caso, a seconda di come "trasparente" vuole fare un recinto. Nella maggior parte dei casi, la distanza tra shtaketinami 35-50% della larghezza della cinghia. Ma di solito non sono dotati di meno, e con grandi lacune.

Quando si installa la "scacchiera" se non si vuole essere visto con un angolo del vostro giardino, le strisce dovrebbero coprire il 50% o più di larghezza shtaketiny. Se "prosmatrivaemost" poco importante, si può mettere in modo che i bordi si sovrappongono di solo 1 cm.

L'altezza della recinzione viene scelto a seconda delle esigenze degli ospiti. Se si vuole massimizzare la corte è stata chiusa da occhi indiscreti, la lunghezza delle cinghie dovrebbe essere di 180 cm. In considerazione del fatto che sono leggermente sollevate dal suolo, è sufficiente la stragrande maggioranza delle persone non sono in grado di guardare nel tuo territorio.

Scegli altezza desiderata

Se non vi interessa, ci sarà qualcosa visto attraverso la recinzione o no, si può prendere e il 1250 e 1500 mm. Nel primo caso, il recinto sarà finire da qualche parte nel livello passanti torace, nel secondo - a livello degli occhi o leggermente al di sotto (allineamento approssimativo, vedi sotto), ed è priva di fondamento.

La larghezza del passaggio picchetto recinzione verticale of metal -. 200-250 cm E 'ad una distanza tale scavato poli, e quindi fissato tra due e tre traverse. Questa croce è chiamato "ritardo" o "stringa". Per l'altezza recinzione di 150 cm è sufficiente per due traverse superiori preferibilmente tre.

Ci sono diverse varietà di campata (la distanza tra le colonne di supporto) di riempimento. Il modo più semplice per installare un modo diretto - questo è quando tutte le strisce della stessa lunghezza. Una recinzione possono essere inviati striscia a forma di U dello stesso materiale (venduto nello stesso posto dove evroshtaketnik). Oltre a carico estetico, copre anche i profilati metallici, che estende la vita della recinzione.

Tipi di recinzioni metalliche picchetto

Tutti i "wave" richiedono rifilatura più bar per una certa distanza. A "onda" nell'arco fare a incrementi di 50 o 25 mm. Al passo 50 mm differenza di altezza tra il più breve e le barre più lunghe significativi, ma la recinzione sembra più in filigrana. Nel caso di "onde" a incrementi di 25 mm o con "doppia onda", la differenza è minore. Superiore TRIM subito messo molto meno comune, ma può anche essere impostata. Solo al posto di "onde" la frattura avrà per tagliare i lati e la curva.

Quando si monta la rete metallica picchetto in Russia centrale, consiglia l'installazione poli del profilato tubo 60 mm * 60 (60 * 40 possibili). Per crossbar più comodo per prendere lo stesso tubo profilato, ma la sezione 40 * 20 mm. In questo caso, il recinto esattamente stare carichi vento e neve.

Durante l'installazione dei pilastri fase di installazione - 2 metri. Se due traverse, essi fissati in modo che le strisce di bordo prima era 25-35 cm dalla shtaketiny Se l'altezza di 150 cm o più, una distanza di 30-35 cm, più brevi - 25 cm., Con l'altezza della recinzione superiore a 1,5 m. meglio fare tre tronchi, e non solo in zone con forti venti. Poco meno di due travetti è troppa distanza tra elementi di fissaggio, per cui strisce è facile da spingere.

Circa la distanza necessaria per montare i travetti all'installazione di un picchetto rete metallica

Ci sono due modi di fissaggio tavole: sulle viti e rivetti. Viti e rivetti installati alle due estremità di strisce su ciascuno dei bracci. Cioè, se i due traverse, ciascuna barra deve essere sulle 4 viti / rivetti, se tre, poi il dispositivo dovrebbe essere 6 pezzi shtaketinu. È possibile, naturalmente, per fissare una vite o rivetto sulla croce e metterlo in mezzo. Ma in questo caso, spingono le mani shtaketiny più facile che mai - e scavalcare la recinzione non è necessario.

Così montaggio più veloce, ma è recinto "puramente decorativo"

Quale dei tipi di fissaggio a scegliere? Le viti possono essere facilmente installati - questo è il loro vantaggio. Ma sono anche facilmente svitati che, in certe circostanze, può essere uno svantaggio. Rivetti richiedono più tempo per impostare, ma prendono anche loro molto più difficile. Cosa scegliere? Sul fronte della recinzione o la recinzione per un lungo tempo non presidiate (visite giardino stagionale), sicuramente vale la pena di mettere un rivetto. Naturalmente, se gli attaccanti si chiedono lo scopo, si farà fronte con rivetti, ma questo sarebbe difficile. Quando si monta la recinzione tra vicini di casa nelle case di residenza permanente, è possibile fissare una recinzione metallica sulle viti.

Come probabilmente avete notato, la rete metallica è fatto quasi la stessa tecnologia della lamiera di acciaio, e il foglio vale meno. Pertanto molti, l'idea sembra rendere un recinto, respingendo il foglio di acciaio in strisce. In linea di principio, questo può essere fatto, se si è in grado di tagliare severamente la linea senza alcuni scostamenti significativi. Ma dovrebbe essere utilizzato per il taglio di cesoie per metalli - scanalata o manuale. Smerigliatrice a tagliare in ogni caso è impossibile, mentre brucia il coperchio di protezione. In modo che il lavoro non sarà facile e porterà via un sacco di tempo. Se non avete paura, si può provare.

Per le piccole recinzioni possono essere trovati nekonditsiyu in magazzini o produttori

Qual è la mancanza di un picchetto improvvisato lamiera di acciaio ondulato? Tutto il bordo ovvia è raramente liscia, in quanto è difficile da fare manualmente. Inoltre, il taglio non è protetto e può iniziare a ruggine. È possibile, ovviamente, mancare il marchio sezioni di primer / vernice, ma a tutti gli strati formati normalmente, completamente superficie pulita. Cioè, i luoghi fetta è necessario prima di rimuovere la polvere (non è così difficile, ma richiede tempo), poi un altro, e sgrassare. Solo in questo caso, il rivestimento protettivo sarà molto alta qualità.

È auspicabile zavaltsevat bordo - questo darà maggiore rigidità recinto di fortuna, perchè il foglio di acciaio forma rara rilievi aggiuntivi. Egli "tiene" sotto forma grazie alle sue dimensioni e l'alternanza delle onde.

Metallo steccato: prezzo, foto, installazione

Qualsiasi recinzione due funzioni: per proteggere il territorio e servire come elemento di arredo. Fence - la casa della carta o fattoria. Quello che il visitatore vede prima. Allo stesso tempo, questo elemento decorativo dovrebbe svolgere adeguatamente la sua funzione principale: per proteggere l'area da intrusi, le persone e la fauna selvatica. Metallo steccato (come nella foto) affronta con entrambi i compiti.

Per analogia con legno picchetto recinto, una recinzione è costituito da barre verticali e barre orizzontali di supporto pilastri (pilastri non sono necessariamente realizzati in metallo, ma questa è la forma di realizzazione preferita).

Parti metalliche Steccato trasformati polimero protettivo. Il rivestimento è tinto in diversi colori.

A causa di questa caratteristica può essere fatto di un picchetto recinzione di metallo nel disegno complessivo della zona: il colore del rivestimento raccordo o rivestimento in mattoni, o di copertura in lamiera grecata, per una gamma totale di colori con altri elementi di progettazione del paesaggio.

E 'anche possibile la colorazione bicolore: nitore all'esterno, i colori più tranquille all'interno.

Pali per recinzioni possono essere:

La recinzione è stata costruita sulle seguenti basi:

  • pali, metallo o legno;
  • pilastri cementate;
  • Cinghia solida base di mattoni o cemento;
  • fondazioni pile-strip.

Quando si sceglie una fondazione di caratteristiche del terreno, la selezione di colonne - la questione di affidabilità, estetica ed economia.

Squisitamente guardare recinto combinato picchetto (come rappresentato): la base, la base e le colonne portanti di mattoni, estende - barre metalliche e shtaketiny.

Ma più semplice da montare, economico e affidabile forma di realizzazione abbastanza sono fatte di pali metallici. Spesso utilizzato per questo scopo un tubo cavo, il diametro ottimale di 0,6 metri. Poiché è il vettore della recinzione, tenendo accuratamente scavare nel terreno e di cemento.

Per barre metalliche uso picchetto recinto profilato tubo, in modo ottimale da 2 a 4 centimetri (più possibile).

Shtaketiny - nastri di acciaio zincato profilato con un rivestimento decorativo di un polimero. Colori: mattone, rosso, verde, blu, metallico, ecc Profilo venire in diverse forme.

La parte superiore delle lamelle - arrotondato, ha, nella forma di un tridente. E 'anche una certa bar in stile del sito. Di larghezza, ci sono due principali standard, 10 e 12 centimetri. Essi possono essere collocati uno vicino all'altro, o ad intervalli, con passi differenti.

Spesso consegnato recinto più sicuro e migliore per nascondere all'interno dell'area da occhi indiscreti, uno sguardo raro decorativa e non interferisce con area ventilazione naturale.

  • Prezzo abbordabile.
  • Facilità di installazione.
  • Non c'è bisogno di cure costanti e frequenti riparazioni (come nel caso di una staccionata in legno).
  • La possibilità di uso ripetuto, smontaggio e montaggio altrove.
  • Metalloshtaketnik non schizzinosi riguardo il design del sito: una recinzione si adatta altrettanto bene in stile classico e d'avanguardia.

Attenzione! Metalloshtaketnik in sé è molto attraente per i ladri. Per recinzione non smontato, si consiglia di utilizzare supporto a muro anti-vandalo e saldatura.

Il prezzo delle recinzioni metallo picchetto dipende dal tipo di fondazione, l'altezza della recinzione, la frequenza di nastri, ma una "scheda" altezza standard (1,7-1,8 m) costa 50 rubli, cioè, metro recinzione costerà una media di 300 rubli, che è molto più economico di un mattone o di pietra muro.

Fence offre molte aziende su Internet. Meglio, naturalmente, scegliere quelli che si sono dimostrati bene.

1. Una tappa importante per l'installazione di un picchetto recinzione metallica - marcature. sezioni irregolari, mancato rispetto l'intervallo tra le "tavole" porterà al fatto che la recinzione sarà brutto.

2. la lunghezza totale barre orizzontali - la zona perimetrale moltiplicato per due. La lunghezza di una trave - distanza tra le colonne di supporto. Può essere un componente. Ritardi sono da 2 a 12 metri. La distanza ottimale tra i supporti - 2,5 - 5 metri.

3. La profondità di pozzi sotto i pali del recinto del recinto - circa 0,5 metri o più. Le fosse può essere fatto utilizzando la coclea terra. I supporti sono fissati in base al livello della fossa è pieno di cemento e fissare i distanziali per il calcestruzzo ha fatto presa.

4. Quando i supporti o travi legno utilizzato deve essere trattata con tutti gli elementi in legno delle composizioni antisettici.

5. Se la recinzione è installato senza il tappo, lasciando una certa distanza dalle stecche bordo inferiori a terra. La distanza deve essere abbastanza grande per entrare in contatto con il suolo e le acque sotterranee non danneggiare il materiale del recinto, mentre il minimo che una recinzione non poteva ottenere attraverso una persona o di un cane randagio.

6. Gli elementi di fissaggio - viti e rondelle, viti, ecc Metallo picchetto recinto deve essere fissato in una speciale - zincato, o punti di attacco formerà macchie di ruggine.

Recinzioni dei picchetto in metallo: l'installazione, la selezione, il prezzo

Protezioni, creato dal recinto, possono essere differenti per forma, combinazione di colori. E 'possibile modificare la distanza del lumen. Ciò consente di creare un aspetto gradevole della recinzione che si inserisce perfettamente nel design del sito, rendendolo più interessante.

Qui ci sono alcune foto di alcune opzioni.

Questa recinzione è popolare. Ci sono diversi motivi principali.

  1. integra perfettamente nel paesaggio di qualsiasi area.
  2. Esso può essere combinato con altri divertenti e materiali da costruzione coinvolti nella creazione di recinzioni.
  3. Ci sono variazioni di combinazione organica di muratura o pietra. Può anche essere interessante guardare, e la sua combinazione di un metallo o cemento.
  4. semplicità di installazione Esso consente di utilizzare attivamente nella maggior parte delle singole aziende. Eseguire l'installazione facile ha anche abilità speciali per l'utente. Non c'è bisogno di spendere soldi per pagamento supplementare di lavoratori impiegati per l'installazione di recinzioni.
  5. Facilità di manutenzione Può essere una delle principali ragioni per la sua applicazione di massa. Anche in questo caso effettuato la rimozione di difetti esistenti su di esso, derivante dal funzionamento. Tale danno può essere causato da fattori ambientali esterni che cambiano durante tutto l'anno.
  6. Affidabilità. Se utilizzare elementi alti, insieme con l'arredamento diventa di sicurezza affidabile porzione elemento della penetrazione delle persone straniere.
  7. Vale la pena notare che la barriera consente l'atterraggio di piante direttamente accanto agli elementi strutturali. Ciò è particolarmente importante per i proprietari di appezzamenti privati.

I prezzi per la recinzione di metallo

Il costo dipende dal materiale e dimensione. E 'anche un parametro importante è lo spessore del metallo da cui viene prodotto.

Qui di seguito sono i tipi più comuni, i prezzi sono in periferia, che aiuta a scoprire quanto la voce.

L'installazione di una recinzione con le sue mani

Al fine di eseguire l'installazione è necessario eseguire una serie di azioni consecutive.

  1. Viene preparato precedentemente poli poli. Di solito sono realizzati da tubi metallici o schede basate su legno di grande spessore.
  2. Si dovrebbe anche preparare un rack di dimensioni piuttosto stretta con il metallo.
  3. E 'necessario prestare attenzione a traverse, che sono fatti anche di un metallo. È necessario non solo dal punto di vista decorativo, ma anche come elemento per la realizzazione di strutture rigidezza supplementare.
  4. Avanti, calcolare la lunghezza e l'altezza.
  5. Dopo di che, il calcolo della distanza tra gli elementi verticali che svolgono funzioni di supporto. Allo stesso tempo, effettuiamo calcoli sulla dimensione.
  6. Pre-fare i preparativi per il futuro recinzioni billette.
  7. i pilastri porzione inferiore impugnatura resina calda. Ciò elimina i processi relativi alla carie. Pertanto, il periodo di servizio è molto più alto.
  8. Ora libero da erbacce, erba linea di recinzione del futuro.
  9. Avanti, allungare i fari sul territorio della recinzione proposto, fare un marchio luoghi dove saranno collocati i poli. Va ricordato che attraversa la lunghezza tra loro non può superare i tre metri. In caso contrario, ci sarà allentamento in sezioni che portano rapidamente al fallimento.
  10. Trascorrere la loro installazione nel terreno. li consigliato versando soluzione concreta per una maggiore affidabilità. Ciò è particolarmente importante per i pilastri metallici.
  11. Ora, dopo la soluzione indurisce può iniziare guide orizzontali per l'installazione tra messaggi. Hai avuto modo di ricordare che è possibile pre-fix te guida, quindi montarli sugli elementi strutturali. Inoltre v'è un'opzione quando v'è una pre-produzione della sezione e quindi montarla sul post utilizzando la stessa guida.
  12. Durante le guide di montaggio deve ricordare che la distanza deve essere al livello della larghezza dei singoli elementi. Allegando lo stesso viene prodotto come per mezzo di bulloni, e mediante chiodi o viti. In una situazione in cui le colonne sono fatti di metallo, sono montati sugli angoli di guida, che sono pre-saldati agli elementi della struttura dati.

Recinzioni dei mattoni e picchetto in metallo

Questo genere comprende componenti in metallo spessore dell'ordine di 4,5 millimetri.

Per la costruzione della necessaria serie di strumenti, tra cui un trapano, cacciavite e saldatore.

  1. Inizialmente il progetto viene compilato.
  2. Ora è necessario montare il telaio. A tale scopo, i luoghi in apposite scavano buche. Essi fissano poli. Ulteriori effettuata versando la fondazione.
  3. Dopo la fondazione è pronto effettuata muratura circa mezzo metro dalla fondazione.
  4. Inoltre, si raccomanda di rivestimento dei pilastri metallici mattoni. Questo creerà un aspetto più interessante.
  5. Durante il loro rivestimento in mattoni deve prima preparare gli angoli a livello del presunto fissaggio delle guide future. Per fare questo, essi sono saldati in modo tale che, dopo le proiezioni non erano meno di dieci centimetri.
  6. ora fatto installazione di guide orizzontali. Questo può essere fatto sia mediante saldatura o mediante viti.
  7. montati ulteriormente tutte le componenti verticali. Questo lavoro è fatto da bulloni shurpovorta. È inoltre possibile utilizzare le viti autofilettanti per il metallo. Non si consiglia di montare mediante saldatura, come questo porterà disagi durante i lavori di riparazione. Ora la recinzione è pronto per il funzionamento.

Breve e al punto - come installare e assemblare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *