Un recinto fatto di mattoni

Come fare una recinzione in mattoni con le sue mani

Costruzione di una recinzione in mattoni - un compito estremamente difficile. Inoltre, una recinzione può costare piuttosto costoso. Ma il risultato è valsa la pena. Dopo aver completato tutto il lavoro che si ottiene una recinzione affidabile, durevole e altamente estetico che sarà in grado di decorare il territorio e proteggerlo da qualsiasi attacco.

Moderna costruzione del mercato offre una vasta gamma di mattoni, molti colori originali. Inoltre, si può sempre combinare questo con altro materiale naturale - con pavimenti e ferro battuto, con una pietra naturale o di blocchi di vetro. Questo si trasformerà una porzione di protezione design esclusivo.

Come costruire un recinto di mattoni con le loro mani, senza attirare specialisti? Questo è ciò che sarà discusso in questo articolo.

In primo luogo, abbiamo bisogno di preparare con cura su una superficie sulla quale verrà posto un recinto estetica fatta di mattoni. La sequenza di azioni in questa fase dovrebbe essere la seguente:

  • Completamente pulire l'area di tutta la vegetazione, sradicare le radici, se possibile attentamente allineare la superficie del terreno e rimuovere i detriti;
  • Disegnare uno schizzo del futuro della recinzione;
  • sulla base dei disegni sono state fatte marcature. Per fare questo intorno al perimetro del futuro della recinzione cercare di guidare posta in gioco e allungare il cavo tra di loro. Assicurati di indicare la posizione della porta e la porta, così come la lunghezza di ciascuno degli incroci, guidati da altezza recinzioni e spessore.

Dopo tutte queste manipolazioni, si può iniziare a costruire. La fase principale - ponendo le basi, la cui qualità dipende dalla forza e affidabilità dell'intera rete fissa.

recinzione in mattoni, anche in combinazione con altri materiali avrà un gran peso. Pertanto si trovava sotto una fondazione striscia in grado di sopportare carichi elevati. Profondità dipende da una varietà di fattori, ma nella maggior parte dei casi si tratta di 35-50 centimetri.

Costruzione della base viene effettuata da circa il seguente schema:

  • manualmente o tramite un escavatore trincea preparata;
  • il fondo è definito macerie (ghiaia) e sabbia. Tutto questo è ben compattato di aumentare la forza;
  • casseforme montato su pannelli, che è prevista rinforzo in acciaio;
  • in calcestruzzo versando. Questa procedura deve essere eseguita gradualmente, in più fasi;
  • circa una settimana più tardi, quando il calcestruzzo diventa abbastanza forte, eseguito l'impermeabilizzazione.

Meno popolare, ma abbastanza affidabile una fondazione molo per un recinto fatto di mattoni. Il suo design utilizza pali per scavare nella terra in quei luoghi dove ci sarà il supporto recinzioni.

Per pali recinzione di mattoni fatti dello stesso materiale. Possiamo comunque consiglia di pre-concreted nel tubo in acciaio di base. Sarà semplificare notevolmente la posa di elementi di supporto e di assicurare una maggiore robustezza. Lo spazio tra il tubo interno e un muro può essere riempito con calcestruzzo, aggiungendo un ghiaia o piccole pietre.

I messaggi, che sono destinati ad impostare la porta o porte, nonché per l'installazione di campate di altri materiali, è necessario impostare inserti. Esse sono saldate direttamente al tubo e aumentare la resistenza dell'intera struttura.

1

Per la protezione contro l'umidità su pali spesso indossano tappi speciali. Di solito sono fatti di metallo, ma la scelta dei materiali per questo scopo dipende interamente sulle vostre preferenze di gusto.

Questa procedura viene eseguita utilizzando una malta tradizionale che è in grado di far fronte a carichi pesanti e resistere a tutti gli effetti corrosivi dell'ambiente per un lungo periodo. Meglio di tutti, se la muratura è effettuata nel rispetto delle seguenti regole:

  • Obbligatoria mattoni umido prima della posa per garantire la migliore della sua adesione alla malta cementizia;
  • con chiodi fissati agli angoli del cosiddetto poryadovkoy che garantisca una superficie perfettamente piana della parete del futuro;
  • nel processo di monitorare costantemente il livello. Per fare questo, è possibile tirare i cavi, o utilizzare un telaio di legno pre-made. Più preferito è un secondo metodo, in quanto evita il verificarsi di irregolarità.

Dopo la muratura in mattoni è completato, i giunti tra loro sono trattati con malta cementizia. È anche possibile utilizzare una speciale formulazioni polimeriche, che forniscono gap di protezione supplementare e sono disponibili in diversi colori.

Impostare il cancello e la porta

L'ultima fase di costruzione della recinzione - questo è l'installazione di cancelli e porte. Questi elementi scherma può essere fatto da una varietà di materiali - ondulato, strutture metalliche forgiato o saldati, policarbonato e altri. Ideale - per fissare la tela al telaio delle parti metalliche, che elimineranno la vela, così come sottolineano l'aspetto spettacolare di prodotti.

Da recinzione e cancelli pedonali sono assistiti da quelli già menzionati sopra le parti incorporate. È a loro cicli saldati per l'installazione.

Tornando al soggetto di materiali per queste strutture, possiamo consigliare è quello di utilizzare cartone ondulato. Prende facilmente tutti i tipi di elaborazione avanzata e rende possibile la creazione di prodotti della vostra applicazione. Inoltre, anche essere combinato con elementi forgiati decorativi posizionati sulla sommità del cancello e cancello.

recinzione del mattone apre possibilità quasi illimitate per la progettazione del design del tuo sito. In questo caso, è del tutto possibile costruire da soli, guidati dai nostri raccomandazioni in questo articolo.

Costruzione di una recinzione da un mattone: trucchi e consigli

Un recinto fatto di mattoni, è uno dei più affidabili e durevoli. Esso protegge non solo il territorio di penetrazione, ma protegge anche dal vento, non dando un estraneo anche a guardare il sito. Ecco perché la questione di come costruire un recinto da un mattone, è molto popolare con i proprietari di case private e costruttori alle prime armi.

La recinzione in mattoni finito

L'intero processo di costruzione è suddivisa in più fasi, ciascuna delle quali è di grande importanza e la correttezza della sua esecuzione successivamente visualizzato su tutta la struttura.

Preparato miscelando trincea di cemento con raccordi, pali e fasciame

La costruzione standard di recinzioni in muratura comporta la produzione di un potente fondazione (anche imparare a fare le basi per una recinzione). In questo caso, la profondità e la larghezza non dipende solo dalla progettazione, che doveva trasportare, ma anche dal tipo di terreno.

In questo manuale, verrà utilizzato un modello di progetto, escludendo le formazioni mobili e sabbia.

  • Innanzitutto, è necessario scavare una trincea, la cui larghezza deve essere di 10 cm maggiore dello spessore previsto del recinto.
  • La sua profondità è fatta solitamente circa 100 cm, ma in questo caso è possibile risparmiare denaro e di ridurlo a 60 cm.
  • Avanti, prendere nota del percorso del luogo di pilastri. Allo stesso istruzioni che ci dice come costruire un muro di mattoni con le mani, si consiglia di non fare la distanza tra loro è più di 300 cm, e le aperture per porte e cancelli su entrambi i lati per separare le colonne.
  • Una volta che il luogo segnato in trincea iniziare prodelyvat formazioni sotto la pila. Per questo esercizio scopo, che approfondisce a 40 cm.
  • La rientranza risultante viene inserito nella pila o tubo di circa 60 mm di diametro, calcestruzzo li filo con il fondo della trincea.
  • Poi fatta una cassaforma di legno, sollevandolo dai 10-15 cm da terra. E 'a questa altitudine e inizierà il campionamento di muratura di mattoni.
  • Successivamente, è necessario inserire nei raccordi metallici trincea, la creazione di un quadro per la colata di cemento. In questo caso, tutti gli elementi di una migliore cablaggio a restringimento connessione è recisa.
  • Nella fase successiva riempimento con calcestruzzo. Deve essere vicino a timbrare con un bastone. E 'anche possibile disporre aperture di scarico nella fondazione, la posa di un tubo obliquo soluzione in strada.
  • Poi è necessario attendere un paio di giorni per completare l'essiccazione della base.

Suggerimento: Pluviali è meglio usare plastica. Essi hanno meno probabilità di diventare intasato e non si decompongono.

installazione dettagliata del progetto mattone recinzione con una fondazione tipica e l'indicazione della dimensione necessaria

Di solito le istruzioni che ci dicono come fare un recinto da un mattone, non menzionano che l'umidità influenza negativamente la muratura. Tuttavia, questo fatto non deve dimenticare di prendere misure per proteggere.

Pertanto, prima di procedere alla posa, deve essere messo su un foglio impermeabilizzante fondazione o cartone feltro.

  • Dopo la protezione contro l'umidità è fatto, è necessario tirare una stringa lunga tutta la lunghezza della recinzione. Servirà come riferimento per ogni fila di muratura, come suo bordo.
  • Avanti, costruiamo un recinto da un mattone, ponendolo al centro della fondazione. Orizzontale filo controllando e livello verticale. Vale la pena notare che la fila superiore di mattoni dovrebbe sovrapporsi l'articolazione inferiore.

tecnologia di stacking mattone

  • Se usato per il materiale di rivestimento, non vale molto sporcare la superficie con una soluzione. E 'necessario lavorare con molta attenzione, usando una piccola spatola di gomma e una spugna umida.
  • Poli fabbricati disponendo attorno alla posa di condotte, Moore suo interno.
  • Se è necessario installare componenti aggiuntivi in ​​forma di griglie forgiati o altri materiali, hanno bisogno di legare nella muratura almeno due righe.

Posa mattoni, che necessita di conseguente rivestimento

  • Inoltre, una costruzione in mattoni recinzione richiede poco guadagno. Per filo metallico questa serie 3-4 muruyut tutta la lunghezza della struttura. Servirà come una sorta di legante nel materiale.

Suggerimento: Dopo 5-6 righe verranno eretti, è necessario tirare la corda da un angolo inferiore ad un bordo superiore di un angolo recinzione altro. Mostrerà difetti nel lavoro, che può essere corretto con l'aiuto di un martello con una punta di plastica o gomma.

Lavorare con i livelli e filo per controllare la qualità della muratura

Considerando la questione di come fare un muro di mattoni, è necessario prestare attenzione la protezione di tutta la struttura dall'umidità. È possibile utilizzare lo speciale tappo che si adatta sopra i poli (vedi anche articolo su Cappelli posti di recinto: l'appuntamento e di installazione). È anche possibile applicare una protezione simile per l'intera struttura.

Se non si desidera installare questi elementi o il loro prezzo è oltre la portata del bilancio, è possibile produrre una sorta di auto-impermeabilizzazione.

Impostazione tappi sulla recinzione per proteggere dall'umidità

  • A tal fine, aprendo l'intero piano di sommità del materiale di copertura in muratura, che è fissato con chiodi.
  • Ulteriormente nel liquame cominciano a aggiungere silicato di sodio, mescolando accuratamente.
  • Quando bruscamente nella miscela scomparire umidità chiaramente osservabile, è necessario mettere in cima del disegno, creando le sembianze di un timpano tetto.
  • Quando hanno fatto una punta delle proprie mani, quindi per aumentare la protezione dai ladri inseriti nei suoi frammenti di vetro rotto, picchi verso l'alto. Tuttavia, questa soluzione degrada in modo significativo l'aspetto.

Opzioni di giunzione in muratura

  • Vale la pena notare che si può portare e stuccatura alla fase finale. Sulla foto disponibile è possibile vedere una varietà di opzioni per questa tecnica. A tal fine, spatola speciale con un certo livello, che viene effettuato sulle articolazioni muratura, formando una bella protrusione o rientranza.

Suggerimento: Alcuni frizione padrone quando si utilizza una piccola quantità di soluzione in modo che non fuoriesca. Quindi vengono aggiunti alla miscela cementizia di colorante e usarlo per chiudere le cuciture. Così si scopre molto bella combinazione di mattoni e giunzione colorato.

Colorato stuccatura utilizzando strumenti speciali

View offre video, diventa chiaro che la costruzione della barriera di mattoni o di pietra è abbastanza laborioso e processo responsabile. Se la sua prestazione è necessario tenere costantemente misure per evitare il verificarsi di difetti quali deformazioni, rigonfiamenti o avvallamenti. Tuttavia, in stretta conformità con le istruzioni di installazione, il lavoro può anche fare il costruttore debuttante.

Un recinto fatto di mattoni con le loro mani

recinzione robusta della sua casa o tracciare il compito più importante che deve essere fatto immediatamente dopo l'acquisto di terreni. La soluzione più razionale, in questo caso sarà l'utilizzo di una recinzione in mattoni. L'installazione con le proprie mani, non sarà difficile, e l'oggetto risultante sarà lungo e in modo affidabile al suo proprietario.

Quindi, come per rendere un recinto da un mattone con le proprie mani? La prima cosa è necessario il proprietario - è quella di acquistare i materiali. Richiesto miscela di cemento, mattoni, sabbia, pietra e valvole naturali, che sarà la componente "vettore" per la scherma.

Acquistare un mattone è determinata dai parametri del materiale selezionato e la dimensione della recinzione è costruita in mattoni a mano. A seconda dello spessore (in uno o due mattoni), altezza (può essere più di tre metri) e una lunghezza di scherma, ei parametri del materiale e viene calcolato l'importo.

Le istruzioni per la costruzione di una recinzione da un mattone

Per iniziare a costruire una recinzione da un mattone con le proprie mani, è necessario effettuare l'installazione della fondazione e il rafforzamento di base.

Sulla zona marcata, che deve essere perfettamente piana, inserire un segno sotto i "pilastri". Essi possono essere collocati a una distanza di 1,5 metri a 4 metri. Gli incavi scavati (profondità 1,5 metri ciascuno) inseriti sostegno. È esposta e il livello e inclinazione rispetto agli altri elementi. Vale la pena ricordare che ci dovrebbe essere formate linea perfettamente liscia ed una serie di completamente piatta.

Dopo aver allineato in un incavo leggermente esteso è riempito con ghiaia e sabbia. Questi strati sono stati compattati al massimo resistenza strutturale. Il primo passo è la costruzione di una recinzione da un mattone con le proprie mani è completata. Si può cominciare a diffondere il fondamento.

La soluzione più pratica sarebbe l'installazione del substrato nastro. Per fare questo, scavare una trincea per l 'installazione di casseforme. Dopo la sabbia si deposita cuscino per un fissaggio più affidabile e solo dopo questo è fatto il rinforzo.

Una volta che l'armatura è messo, è possibile produrre calcestruzzo e riempire la base risultante, cioè è necessario versare cemento nei pozzetti e cappuccio. struttura di solidificazione è fortemente dipendente dai materiali utilizzati e la porzione di profondità scavato. Frequentemente utilizzati parametri - è di 50 cm di profondità e di larghezza 25 cm. Questo passo nella produzione di una recinzione in mattoni con le loro mani, che è un video circa l'articolo, può essere esplorato in modo più dettagliato.

Dopo il completo indurimento del calcestruzzo in grado di procedere alla posa dei mattoni immediati. Ma tra la base ottenuta e il corpo principale deve essere posizionato impermeabilizzazione qualitativa. Per questo compito, è possibile utilizzare una copertura o mastice.

La muratura semplice - un'esecuzione a livello singolo, compensato da un mezzo mattone. Ha un look accattivante. È possibile utilizzare materiali di diversi colori e creare modelli a volontà.

Inizia la costruzione con i componenti fondamentali per il rivestimento. Necessita quattro elementi per imporre una "colonna". Sulla base e tra i mattoni dovrebbe andare al calcestruzzo. In questo disegno deve essere densa. È necessario effettuare la maschiatura per la distribuzione uniforme della miscela e la sua compattazione parziale.

La prima fila è prevista dal post per post. Il successivo livello sopra il primo per analogia. E così via per ottenere la recinzione completa. Non dimenticate che la parte superiore può essere sia semplice e progettato come una piccola sporgenza. Per fare questo, posare un mattone in tutto il precedentemente depositato.

Un sacco di opzioni e una varietà di recinzioni in mattoni con le loro mani le foto, che vengono presentati in questo articolo vi aiuterà a determinare il tipo più idoneo.

Foto di recinzione in mattoni con le sue mani

la costruzione del video di una recinzione in mattoni con le sue mani

  • leggere

Recinto bordo la scheda con le proprie mani

Un recinto in policarbonato con le mani

Gitter recinzione griglia con le sue mani

Un recinto fatto di maglia di rete con le proprie mani

Un recinto di cartone ondulato con le proprie mani

Ti piace? Mostra ai tuoi amici:

  • leggere

Recinto bordo la scheda con le proprie mani

Un recinto in policarbonato con le mani

Gitter recinzione griglia con le sue mani

Un recinto fatto di maglia di rete con le proprie mani

Un recinto di cartone ondulato con le proprie mani

Sì, beh, da solo è fatto tormento! E 'meglio assumere una squadra e non risparmia soldi che la schiena e rovina la salute. Tale recinto fatto di mattoni intera stagione basterà. Vorrei fare qualcosa di più semplice, come ad esempio la recinzione del cartone ondulato. Per i soldi, e il lavoro costa molto meno si scopre, chi ha bisogno di Ponte

E 'stato molto interessante leggere come fare un recinto da un mattone con le proprie mani, perché ora sono in campagna avrà lo stesso lavoro. Mi rendo conto che questo è un momento molto dispendioso e richiede un lavoro di cura speciale, quindi mi seguire le vostre istruzioni e raccomandazioni, che sono nel video. Da solo, è improbabile di far fronte, si agita tutta la famiglia di aiutarmi nella auto-costruzione di un recinto da un mattone. A quanto ho capito, è molto importante per fare una solida base, ma qualcos'altro è difficile da custodire e può portare a rompere alla fine. Riconosco il prezzo di una recinzione come in azienda, del valore di circa 12-15 metri mille rubli, che è ovviamente molto! Perciò decisi di costruire un recinto da un mattone con le proprie mani, che vi consigliamo. Dopo il completamento del lavoro cercherò di mettere la foto qui, se è possibile essere, ma per uno e che scriverò come ho fatto io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 7 =