Recinzione di canne

Come fare una recinzione di canne?

Ho sentito dire che si può fare un interessante campionario di semplice canna. Mi piacerebbe imparare i segreti della tecnologia.

La tecnologia dipende dal disegno.

Possibile fare un grande piano di lavoro, e se non lo fai, basta usare un grande foglio di pannelli di particelle o pannelli. Tagliare le canne meglio a partire da agosto e in autunno. Tagliare la canna, e lasciarlo asciugare fino a primavera. Dopo la striscia lascia. Diffondere ramoscelli sullo strato superiore del tavolo di 10 cm o più, e Lay tipo jack misti testa inferiore, in tal caso non si trasformi in una parte fittamente in altre sottile. E cucire filo o filo forte. Un esempio illustrativo del firmware si è sempre a portata di mano - guardare la scopa.

Alla fine, vale a ricevere tali "maty9quot;

Tali sbozzati possono essere di diverse lunghezze.

È inoltre possibile allegare a un telaio di legno e fare, per esempio, che è così carino zabochik.

o è un semplice

Tessere lo stesso qui come zabochik in uno strato Kamyshinke non consigliare il lavoro troppo delicata, non è di bambù.

In generale, è possibile utilizzare diversi tipi di tessitura.

Ad esempio come questo, ma avrei preferito questo tipo di asta o aste dai cespugli o Dere. più saldamente.

E se si collega l'immaginazione nella tessitura, e simili che si può provare. schemi Perepletkam possono prendere in prestito e recinti di vite, bastoni.

Nella nostra regione, spesso è possibile vedere le recinzioni di canne per penne presentate come segue: su pilastri di legno supportano stecche inchiodate su entrambi i lati in due o tre righe e verticalmente nello spazio tra le lamelle sufficiente inserire le canne. Ma si può orizzontalmente come questo

e dopo questo si può e striscio di argilla, quindi, e girare a parete o muro recinzione.

Per giardini, cottage, i letti possono essere fatte in questo modo la tessitura, guardando la foto una volta che la tecnologia è chiara.

Cos'è la tecnologia speciale per questo caso no, quel tanto che basta a sopravvivere oltre il suo bastone e falciare. Uno per affrontare una tale difficoltà hanno bisogno di un assistente, allora è necessario costruire una macchina speciale per la tessitura stuoie di canna e stuoie da qui e farete la recinzione.

Come fare una recinzione di canne

Che cosa ci vorrà per la fabbricazione di una recinzione di canne?

Prima di tutto, aveva bisogno di un bastone. Oppure può preparare da soli, o portare a questo lavoro processo assunto. Reed ha la capacità di vincere a poco a poco indietro zone d'acqua, in modo da una canne taglienti non hanno alcun problema anche su laghi e paludi, che sono di proprietà privata. Miglior avanzamento periodo pezzo - alla fine dell'estate o all'inizio dell'autunno. La canna tagliata viene pulita di foglie e disposti a secco in capannone fino a primavera.

Per i tessuti a maglia fatti di canna avrà bisogno di un tavolo banco di lavoro. E 'importante che non deve essere inferiore a 2 m, larghezza - poco più della larghezza prevista del tappeto. La tabella deve essere messo insieme da tavole piane, tra le quali è lasciato uno spessore dello spazio, in modo tale che essi liberamente passati legare obbligatorio, prevista in 2-3 strati.

La dimensione ottimale del tappeto di canne - 2,1 m, spessore - 10 cm Dopo l'inizio della produzione di pitture ci appendere piuttosto rapidamente, e lavorare a maglia una sezione recinzione richiede meno di 5 minuti..

mazzi giunco ​​di 15-20 cm di circonferenza sparsi su un tavolo banco di lavoro. E 'importante che tutti i bar hanno la stessa lunghezza. Per trasmettere le stesse dimensioni su entrambi i loro lati, metà gli steli sono posti in un lato della estremità di testa, metà - l'altro. Questo metodo consente il fascio di canne essere uniforme per tutta la sua lunghezza.

Per accoppiamenti travi utilizzato sia filo di legatura o filo di nylon solido. Dopo i fasci sono impilati sul tavolo, nel foro tra la prima e la seconda tavole spingono filo coprire il suo fascio fondo giace sul bordo, e nodo serrato. Poi ripetere l'operazione. Poi, vai al link il prossimo gruppo di canne. Questo continua fino a quando non ci sarà pronto l'intero tappeto.

panno Finito è collegato al pre-impostato nel terreno con barre di legno. A tale scopo, utilizzare lo stesso filo vincolante. Recintare non giunco ​​roditori viziati, steli spessi è pretrattata con una soluzione di calce spenta. Tavole coperte impregnate, all'interno del quale sono antisettici.

Un recinto fatto di canne con le loro mani: bella e non costoso

Fence - una parte della trama, che sia lo protegge e fa parte del paesaggio.

La costruzione del muro con le mani fuori le canne può essere fatto in due modi - o vuole fare tutto il possibile a buon mercato dai materiali di scarto, o volere qualcosa in uno stile popolare che non sembrano avere già diventato annoiato dei recinti di profilo metallico e rete della rete.

Giunco ​​- proprietà, dove trovare e come raccogliere

Ance - una pianta che cresce lungo le rive dei fiumi e dei laghi, in paludi, sulla spiaggia o in acqua nelle zone costiere poco profonde. Questo nome erroneamente chiamato canna, che hanno in mente quando si vuole costruire un recinto di canne con le loro mani. Questa corsa cresce nelle zone asciutte e non è adatto per la costruzione.

Erroneamente chiamato canne tifa bene. Cattail ha sulla vershinku gambo pineale, che comprende una pluralità di semi, equipaggiato con punte di piuma come dente di leone. Tifa molto più densa, più pesante, ha un gambo di spessore e foglie. Per la costruzione è anche meno adatto di una canna normale.

Se non siete sicuri che dovrebbe essere utilizzato per la costruzione di un recinto fatto di canne con le loro mani, una foto idonei impianti di seguito.

assunzione Reed

Molto probabilmente, è nella vostra zona. Guardate le rive dei serbatoi, e se non trovano nelle vicinanze - è probabile che e costruire da esso non ha senso se si devono trasportare da lontano. Il punto di economico costruzione di materiali improvvisati perso.

Reed (aka giunco) è un materiale infiammabile, ma non molto forte favorisce la combustione. Hardest bruciare panicle - loro principale fonte di pericolo. I gambi contengono quantità significative di calcio e sali minerali, e anche in uno stato secco non fortemente illuminato. Nei vecchi tetti delle case erano fatte di paglia o di canne, canne bruciando meno frequentemente ed erano più sicuri.

Recinzione di canne

Tuttavia, se si desidera recinzione in piedi più a lungo e non ha creato un pericolo di incendio, deve essere trattata con ritardanti di fiamma. La maggior parte di questi composti sono anche efficaci contro la formazione di muffe, batteri che infettano steli insetti. Tra l'altro, gli insetti di canna non sono molto affezionato, ma roditori possono causare problemi - per loro è abbastanza commestibile.

Il trattamento può essere effettuato e alla costruzione, ma è molto più facile da eseguire l'elaborazione dopo l'erezione della recinzione - molto più facile da coprire i gambi di pennello o rullo, e non devono preoccuparsi l'assegnazione di un luogo speciale per il rivestimento e l'asciugatura.

Un metodo alternativo di trattamento - versando. Gambi sono previste su alcuni non basata strato assorbente 5-10 cm e spruzzato dalla composizione innaffiamento contro combustione. Quando sono ben imbevuti, che vengono raccolte e messe ad asciugare.

Prima di costruire una recinzione di canne con le loro mani sul trattamento ignifugo di un master-class non sarà superfluo. Consultarsi con persone esperte, se il trattamento è efficace, che fare il miglior uso e come prepararli - sono solitamente venduti sotto forma di concentrati.

gruppo base e l'installazione dei gambi

La prova di recinzione non può essere troppo forte. Il fatto è che una canna (canna) - uno dei materiali da costruzione leggeri che si possono immaginare. Ha un gambo cavo e una quota molto piccola. Il peso totale della recinzione sarà inferiore in legno di fermavetro.

Dopo l'installazione dei pali rendono il fondamento su cui poggerà i gambi. Utilizza due tecnologie - un recinto tradizionale su pali o traliccio filo o macinati in forma di catena di collegamento recinzione, con molto lunghi passi.

Quando si utilizza è necessaria una compensazione, in cui la larghezza della cella sarà di circa 10 cm. Il suo in tensione come al solito, ponendo i pilastri ogni 2-3 metri. Si può utilizzare una griglia regolare con una struttura a rete 10 cm Poi vdevayut steli di canna, alternando -. Abbandona una base, l'altro - verso il basso. Così v'è uno spazio di riempimento in modo uniforme su tutta l'altezza della recinzione. Cercando di fare un inserto alla stessa altezza, allineare con cura la parte superiore. Se qualcosa non ha funzionato - si può poi semplicemente tagliare la parte superiore di una riga dopo il montaggio della recinzione.

La recinzione originale con porta

I vantaggi di una tale struttura - il piccolo di trasparenza di campionamento e una grande rigidità, è difficile tirare le steli della barricata.

  • Richiesto di mettere pali abbastanza spesso, in quanto compensazione nelle rare posta si abbassa, la trama più raro. Per mettere i pali meno spesso, è necessario utilizzare traliccio fili addizionali, e poi messo in rete.
  • Il secondo inconveniente - la necessità di spendere un sacco di tempo e fatica per vdevat deriva in rete. Dato che la recinzione fuori un bel po 'di tempo sul posto di lavoro andrà abbastanza bene.

È molto più pratico rispetto all'utilizzo compensazione tessere steli orizzontalmente - come nel classico recinzione. In questo caso, una rigidità della recinzione con valvole sensibili alla pressione verticale steli svolgere un ruolo per la rete, è possibile mettere colonne portanti e meno traliccio fili aggiuntivi non è necessaria. Tuttavia, questo richiederebbe esperienza di tessitura.

Se si dispone di una competenza in un cesto di vimini - è utile, altrimenti non ci sarà distorsioni permanenti quando tessitura altezza della recinzione. L'inconveniente principale di tale tessitura - richiederà ancora più tempo, e le estremità dei gambi si bloccherà intorno dentro e fuori, dovranno poi accuratamente interrompere o morso.

La seconda opzione - un recinto classico. Colonne in questa serie meno spesso, hanno inchiodato il palo approssimativamente equidistante parallelo al suolo. Poli dovrebbero essere almeno tre, preferibilmente cinque pezzi per renderlo altezza recinzione di 1,5-2 m. Il loro numero deve essere dispari. Invece, i poli possono essere utilizzati filo traliccio - filo deve essere teso con dispositivi di tensione e saldamente attaccata.

Quando si monta steli inserito verticalmente tra i poli, torcendoli. Quando tessitura va alternanza - gambo intrecciato da una parte, l'altro - l'altro, come in un cesto di vimini. Alternate come i lati superiore e inferiore dello stelo, come nel recinto calza contro griglia compensazione. Questo tipo di tessitura fatto molto più velocemente - non c'è bisogno di inserire il gambo dall'alto verso il basso, è possibile avviarlo dal lato e poi torcendo l'intera lunghezza con pali o tralicci.

Come rendere la propria recinzione di canne - video:

Trovato un errore? Selezionare e fare clic su Ctrl + Invio, per farci sapere.

Commenti: Un recinto fatto di canne con le loro mani: bella e non costoso

In realtà, più di 25 anni che vivono in questo mondo e la prima volta ho imparato che si può fare una tale bellezza delle proprie mani. Vicino alla piccola casetta in campagna. Il video e l'articolo piuttosto semplice. Ma chi incontrato nella pratica e potrebbe avere qualcosa da dire?

Molto meglio recinzione! Abbiamo affrontato il problema delle recinzioni tra vicini di casa perché era piuttosto in uno stato deplorevole. Prendere in considerazione questa opzione. E le battute portafoglio e vicini di casa fanno.

Come la recinzione dalla strada, ovviamente, non funziona, ma la recinzione tra vicini di casa è la cosa giusta. Sarà necessario cercare di fare, accanto al casolare appena un lago, dove un sacco di canne.

articoli

Il telaio di appoggio: selezionare Strumenti

  • La guaina casa di legno al di fuori a buon mercato, bello e durevole

  • Come mettere in muratura: trucchi e consigli

  • Bagno in nero con le sue mani: vantaggi e svantaggi

  • Come per incollare il linoleum tra di loro: consigli pratici

    Installazione di porte in metallo d'ingresso con le loro mani

    Come mettere in muratura: trucchi e consigli

    Come rendere intonaco decorativo da soli

    Biofiltro fossa settica per le proprie mani: perché pagare di più?

    Consigli su come fare un intonaco decorativo con le mani, in modo che si è scoperto di alta qualità e di lunga durata

    Qual è il livello di congelamento del terreno e come definirlo

    Come per incollare lo specchio alla parete: una nota sul tuttofare

    Le pendici esterne del finestre di plastica: il motivo per cui hanno bisogno

    Come al calcestruzzo cantiere: la scelta degli strumenti e dei materiali, caratteristiche e suggerimenti

    L'Ondulina calcolo corretto sul tetto: alcuni consigli

    Copyright © 2015 - 2016 Tutti i diritti riservati.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    87 − = 81