Un recinto fatto di pietra Photo

Recinzioni in pietra con le loro mani

Fino ad oggi, i progettisti usano una varietà di materiali e combinazioni di questi, così come per la costruzione della tecnologia recinzione. Uno dei più forti è un gioiello. Durerà a lungo e sarà affidabile proteggere la proprietà da intrusioni non autorizzate. Nella maggior parte dei casi impegnati nella costruzione di costruttori professionisti. Ma se avete tempo, si può costruire un recinto di pietra con le loro mani. Per fare questo è necessario prendere in considerazione il parere di esperti, così come seguire la condizione in questo passaggio articolo per passo le istruzioni.

Elementi in pietra, ed i suoi tipi fondamentali

recinzione in pietra utilizzato per un lungo periodo di tempo. Anche in tempi antichi la gente ha usato per proteggere le loro case. In costruzione moderna e progettazione del paesaggio di materiali naturali sono molto popolari. Una vasta gamma di pietre naturali ed artificiali si può portare a confusione. E 'importante scegliere il giusto tipo di pietra che metterà in risalto lo stile e la direzione concepito.

Le varietà di pietre naturali un bel po '. in grado di distinguere tra i quali alcuni dei più popolari:

  1. Cobblestone (massi). E 'abbastanza comune e un'opzione conveniente. Nonostante la sua semplicità, è una delle pietre più durevoli. Fondamentalmente ciottoli è di colore grigio, che non è per tutti i gusti. Ma è possibile comprare il colore rosso-marrone di ciottoli.
  2. Ghiaia. Nessun materiale meno popolare. Grazie alle varie fazioni in grado di creare una barriera di qualsiasi forma. Molti combinano grandi e piccoli ghiaia. Quest'ultima soluzione è adatta per il riempimento del telaio in ferro. Spesso è combinato con un mattone per fare una forte recinzione.
  3. pietra dolomite. Ha una forma piatta, diverse dimensioni e spessore. Si ottiene nelle cave di montagna. A causa della elevata qualità di un recinto in pietra naturale non sarà solo attraente, ma anche resistente.
  4. Calcare. Questa pietra è suddiviso in diversi tipi, vale a dire - coquina, simile al marmo, di diversi tipi di. Grazie alla sua calcare tenero, è molto facile da lavorare. Ecco perché questa opzione è selezionata, molti nuovi arrivati ​​che hanno deciso di sperimentare con la sua recinzione. L'unico inconveniente è l'assorbimento di umidità. Per evitare la distruzione di calcare pretrattati hydrophobizator.
  5. Arenaria. Per molti anni, la pietra arenaria utilizzato per la costruzione di recinzioni in sezioni. Tra i vantaggi si possono distinguere ad alta resistenza, resistenza al gelo e resistenza all'umidità.
  6. Booth. Estrarlo dalla pietra arenaria, calcare e dolomia. Questa pietra ha una forma irregolare. La lunghezza della nervatura può essere di 15 a 50 cm. Può essere utilizzato non solo per la costruzione, ma anche per affrontare la recinzione.

Non meno popolare negli ultimi anni è una variante di un recinto di pietra artificiale. Il suo costo sarà più volte meno di pietra naturale. Nella maggior parte dei casi, per la sua produzione con calcestruzzo, in cui si aggiunge i pigmenti. I prodotti risultanti sono difficili da distinguere da pietra naturale.

Prima di fare una scelta, è necessario esaminare lo stato delle acque sotterranee, la zona, nonché tener conto dell'influenza atmosferica.

Vantaggi e svantaggi della recinzione in pietra

Prima che la costruzione degli esperti consigliano di fare la conoscenza con tutti i lati positivi della recinzione in pietra naturale. I vantaggi principali:

  • la vita non è meno di mezzo secolo, e alla giusta qualità e la posa ancora maggiore;
  • perché la pietra è un materiale naturale, quindi - è completamente innocuo e sicuro;
  • una vasta gamma di prezzi che variano dal tipo di pietra e sue frazioni;
  • aumento della sicurezza antincendio;
  • facilità di installazione (con tutto il lavoro che è possibile gestire da soli);
  • proprietà armoniosamente estetiche della pietra si adatta a qualsiasi paesaggio;
  • possibilità di combinare diversi materiali.

schema di montaggio

Nonostante la presenza di una grande lista di positivi, recinzioni, in pietra, presenta diversi inconvenienti:

  • prezzo elevato (prezzi per una parte del materiale è molto elevata);
  • per garantire la resistenza del complesso è fondamento richiesto.

Se fate i lavori per la costruzione di un recinto di pietra con le loro mani, è possibile ridurre notevolmente i costi.

Ci sono una serie di recinti in pietra, i seguenti sono una combinazione di pietra e di altri materiali:

  1. Legno e pietra - è una combinazione unica grazie alla quale è possibile ottenere una sezione armonica della scherma. Un processo complesso che richiede una particolare attenzione, nonché le competenze specifiche e sviluppo preliminare.
  2. Pietra sulla griglia. Tra l'ultimo disegno know-how acquisito grande popolarità gabbioni (dal francese significa "pietre nelle griglie"). La base per la recinzione diventerà una fitta rete di filo metallico, che viene riempito con ghiaia superficiale e frazione centrale. Inoltre, è possibile utilizzare i resti di materiali da costruzione (mattoni, ghiaia, pietra). La forma del recinto può essere qualsiasi - tutto dipende dal progetto previsto. Il risultato è una recinzione alta resistenza.
  3. Pietra e mattoni. La combinazione più comune dei materiali. Alla base dei mattoni pieni diffondere più righe e colonne alla base. Nelle campate risultanti tra i pilastri di cui pietra. Questa combinazione consente di creare recinzione presentabile. Ad alta resistenza, resistenza, agli sbalzi di stabilità di temperatura e precipitazioni rende popolare.

Se si decide di rendere un recinto gabbioni, è possibile, oltre ad utilizzare le piante vive spago. Questa soluzione sembra molto originale.

Fasi di lavori di costruzione

Se non sai come fare un recinto di pietra con le loro mani, è possibile acquisire familiarità con le seguenti tecnologie:

  1. Riempire striscia fondazione. Si deve notare che essa può essere effettuata in due modi fondamentali: cemento, pietrisco e malta. Certo, la tecnologia con Booth, sarà più facile, ma questa fondazione non è molto affidabile. Quindi è meglio usare cemento, che a causa di invecchiamento sarà forte in pochi mesi. La fase successiva è necessaria solo dopo la completa essiccazione della base.
  2. Impermeabilizzazione. Particolare attenzione è rivolta alla impermeabilizzazione fondazione, che viene effettuata in 2 fasi. In primo luogo è necessario eseguire prima di versare il calcestruzzo per mezzo di materiale di copertura. Essi tappeto le due pareti e il fondo. La seconda fase viene eseguita dopo la completa essiccazione della fondazione. Lo stesso materiale di copertura è prevista sopra la zona preparata. A causa della impermeabilizzazione delle acque sotterranee non ottiene all'interno della struttura e inizia a distruggerla.
  3. muratura in pietra. Il processo di base è la posa della pietra. Il lungo processo principale e abbastanza - è le pietre di selezione per dimensione e forma. Se necessario, tagliare le pietre, ma richiederà molto tempo e fatica. La tecnologia è completamente dipendente dal tipo di pietra. Ad esempio, per l'arenaria e la tecnologia crocchette elaborati possono essere utilizzati muratura di mattoni. Quando si sceglie una cava di pietra dovrebbe prendere in considerazione l'installazione di tecnologie di casseratura. Il primo passo è quello di portare i pilastri che dovrebbero essere più ampio di quello della campata.
  4. Trattamento delle articolazioni. Una volta che la recinzione è completamente eretta, si può procedere alla sigillatura di tutte le articolazioni. Se si salta questo punto importante, l'appello del recinto sarà perso. Per giunti molto profondi, è necessario utilizzare una soluzione supplementare. Con grandi pietre contaminati devono essere puliti con una spazzola l'eccesso di metallo. Con alcuni tipi di pietre da rimuovere ancora la soluzione non polimerizzato.

decorativo finitura recinzione granito schiacciato

A volte si rende necessario per modificare l'aspetto o il disegno della recinzione. La modifica del paesaggio, la presenza di difetti o di un gran numero di irregolarità. In questo caso, granito schiacciato perfetto, che può aggiornare la recinzione.

Per eseguire i lavori necessari per mettere il primer facciata. Dopo essiccazione completa si utilizza uno speciale collante o cemento miscela a cui viene aggiunto un plastificante. Sulla superficie preparata loro fissaggio granito schiacciato. Non dimenticare la stuccatura, e alla fine strofinare la superficie.

Per finiture decorative, pietra recinzione può utilizzare diverse combinazioni di materiali piatti e intonaco strutturale.

Costruzione recinto di qualsiasi tipo di pietra - si tratta di un processo che richiede tempo. Ma il risultato piacerà a tutti. Investito lavoro, i tempi ei costi saranno rimborsati ricevuto meravigliosi ed originali viste e una recinzione alta. Servirà i proprietari per molti anni senza perdere il suo fascino.

Imparare dal video fornito sulle caratteristiche di fabbricazione di un recinto fatto di pietra:

Di seguito una serie di foto, che potete vedere le diverse versioni del recinto fatto di pietra:

Openwork recinzione in pietra

Una variante interessante

Con polvere di pietra rivestita

recinzione combinato

di ciottoli

Realizzato in pietra

Con finiture in granito schiacciato

Realizzato in pietra artificiale

Recinzioni in pietra con le loro mani

"La mia casa - il mio castello!". Tuttavia, per realizzare pienamente il detto letterato, dovrebbe pensare seriamente scherma - affidabile, sicura ed esteticamente bello. Come scegliere il materiale da costruzione e la tecnologia di costruzione della costruzione - la prima cosa che devi decidere di mettere un massimo di ingegno creativo e abilità.

E 'importante ricordare, "tutto è nuovo - è ben dimenticato vecchio". Centinaia di secoli fa i nostri antenati sapevano esattamente come costruire un recinto durevole leggero e allo stesso tempo. E frammenti di muri in pietra sono sopravvissute fino ai nostri giorni, dimostrando le sue ottime caratteristiche di stabilità. E tutto a causa della pietra - un materiale naturale, la cui affidabilità è time-tested. Ma torniamo al principale. Come costruire un recinto di pietra con le loro mani?

La tecnologia di costruzione della pietra recinzione prevede:

  • possesso di una marcatura recinzione;
  • ponendo le basi;
  • la costruzione della struttura della recinzione.

Prima di iniziare la costruzione della recinzione, la prima cosa markup pena di fare che prevede la creazione di una pronuncia di designazione disegno-progetto della lunghezza e l'altezza della recinzione, senza dimenticare la porta e le porte, e dopo la pausa per scavare trincee per la fondazione. Tenere presente che la pietra naturale è abbastanza materiali da costruzione robusti e pesanti, quindi la fondazione deve essere progettato per il carico appropriato per garantire la resistenza e l'affidabilità della progettazione.

Come mostrato in figura, per la costruzione di un muro in pietra con le mani abbastanza attenersi a 35-40 cm e la larghezza della trincea 70 cm di profondità. Quando si monta l'altezza recinzione di oltre 2 metri si raccomanda di aumentare la profondità di 10 cm trincea da ogni metro recinzione. Per evitare verificarsi di crepe nel fondo fondazione trincea viene veglia ghiaia o sabbia 3-5 cm di spessore e fissare il telaio della valvola. Installazione di casseforme, avviare soluzione di riempimento.

Massoneria recinzione in pietra con le loro mani

Dopo circa 10 giorni, è necessario iniziare la costruzione di casseforme per i pilastri di sostegno, e quindi viene installato su una fondazione con fissa grillage e prodotto il seguente passo - posa.

Per la costruzione di un muro di pietra con le mani, l'uso di malta cementizia con sabbia in rapporto 1: 3. Ai fini della decorazione estetica può utilizzare il pigmento marrone: 10 secchi di malta cementizia applicati 4 cucchiai pigmento.

Attuazione è compiuta installando posa rocce laterali piane esteriore, ben aderenti tra loro e formano martello correttiva. Annullare in muratura riempito con sabbia e malta cementizia. Si richiama l'attenzione alla miscela non è diretto alla superficie pietra stessa, e se questo accade, attendere asciutto e pulito con una spazzola metallica speciale. In nessun caso non può usare l'acqua, in quanto si può con una soluzione per ottenere all'interno della pietra e cambiare il colore del colore naturale di massi di pietra.

Sulla base del fatto che la velocità di costruzione di un muro di pietra specialisti è di circa 35 giorni per i 100 metri, è necessario chiamare in suo aiuto di alcuni assistenti di muratura non è stato oggetto di solidificazione. In caso di cessazione di un posa di qualsiasi circostanza coercitive sta davanti lavorare cospargere con acqua.

La tecnologia di recinzione in muratura di pietra con le loro mani, si può guardare il video di nuovo visivamente portare un focus sugli aspetti chiave del processo di costruzione.

Quando hai finito tutti i lavori per la costruzione di recinzioni e la pulizia della pietra, si può procedere al design esterno della recinzione e stuccatura con spatola stretta.

Belle recinti in pietra: idee fotografiche per la realizzazione di

Se avete sempre creduto che il design e lo stile sono importanti solo per interni ed edifici, allora siete profondamente sbagliato. L'aspetto della vostra zona suburbana non è meno importante della progettazione di un giardino chalet, dentro e fuori. Basta guardare la foto di recinti in pietra, vi renderete conto che questi design elegante e bello, non sono solo le protezioni, e le sezioni commerciali di carte, e anche il loro "sapore". Leggere attentamente questo materiale e che esaminano le foto di moda, varietà di protezioni da vari materiali naturali e artificiali, sarà sicuramente conto di quanto sia importante scegliere il recinto ideale che servirà non solo come una struttura di protezione, ma anche la decorazione del sito!

Recinzioni - la diversità delle specie

Contenitore robusto può decorare il sito per attirare l'attenzione su di esso, e può, al contrario, è sufficiente per nascondere la proprietà privata lontano da occhi indiscreti, sporco di strada e gli ospiti non invitati.

Un recinto in pietra naturale

Virtualmente qualsiasi pietra può essere chiamato il materiale durevole e di facile manutenzione, resistente ed accattivante, questo rende praticamente inattaccabile recinzione costruzione. Tuttavia, si riconosce che il disegno del recinto non brillerà la diversità. Il loro aspetto dipende da cinque fattori: la forma delle pietre, la loro dimensione, il colore di massi, il metodo con cui è stata vincolata, oltre che dalla recinzione in stile (che può essere continuo, combinato, unire pietra e forgiatura, metallo o staccionata di legno e ecc).

Recinto fatto di mattoni o massi difficile creare un delicato, ma è del tutto possibile, se lo si desidera, una stilizzata epoche molto diverse, stili architettonici, come il greco antico, orientale, europea. Esempi di questi, è anche possibile vedere nelle foto qui presentate.

muretti possono essere molto diverse altezze, ma, di norma, un'altezza minima di tali protezioni è l'altezza di un metro e mezzo. E 'questa altezza protegge e isola nel modo più efficace dal mondo esterno in modo efficace. L'altezza massima della pietra "giganti" può raggiungere anche tre o quattro metri, ma l'altezza recinzione più comune dei due, due metri e mezzo. Questi eseguono assolutamente tutte le sue funzioni nel modo più efficace i loro altissimi "fratelli".

Tipi di scherma sul tipo di muratura

Ci sono tre tipi principali di muratura in pietra: plancia, plancia migliorati, così come macerie "selvaggio":

  1. Il primo è considerato normale, tradizionale, poiché è necessario prendere i massi della forma giusta, la superficie deve essere o completamente liscia o tagliato.
  2. Posa della plancia implica l'uso di pietre avanzati che sono stati trattati meglio rispetto al tipo precedente di muratura. Cioè, la loro forma deve essere perfetto, e la superficie - molto liscia.
  3. Muratura macerie "selvaggio" a base di tutte le pietre naturali, anche quelli che hanno forma molto irregolare e non una superficie ideale.

Tipi di scherma con il metodo di costruzione

Il tipo di cemento cinghia fondamento richiesto per qualsiasi struttura in pietra, ma posti e presa fanno a volontà, sono necessari questi elementi per rafforzare la struttura e dare solidità e robustezza. In questa sezione, situata tra le colonne di pietra può essere riempito non solo con pietre o mattoni, ma anche una varietà di materiali - pavimentazioni, policarbonato, legno e metallo anche forgiato. Selezionando un materiale poco costoso come ondulati o policarbonato, può risparmiare notevolmente.

Oltre a recinzioni, creati interamente in pietra, gli esperti moderni appena consiglia vivamente di prendere in considerazione la recinzione con una struttura mista. Un esempio lampante di questo - una combinazione armoniosa di elementi forgiati e cappello e colonne di pietra, naturali o artificiali. Lattice queste barriere sono fatte di fucinatura, che è attaccato saldamente alle colonne di pietra, su un loop. In questo caso, la colonna può essere fatto di mattoni, cava di pietra, granito e qualsiasi altra pietra.

Tipi di recinzioni, vista pietra definiti

Costruire proprietà e l'aspetto delle pietre, che vengono utilizzati per costruire recinti, solo rendono possibile costruire un'ampia varietà di disegni:

  • pietra dolomite inizialmente piuttosto piatta, è sufficiente scegliere lo spessore desiderato, è facile per creare la forma desiderata - tutto questo dà ampie opportunità in termini di design scherma;

  • Il granito è molto duro e piuttosto costoso per le recinzioni viene usato raramente, è un altro del suo negativo - su una superficie ruvida si accumulano facilmente lo sporco;

  • calcare più facile da usare, ma ha paura di acqua, al fine di impedire la sua distruzione a causa di esso, la pietra viene trattata con una soluzione particolare, queste stesse caratteristiche valgono anche per l'arenaria;
  • ampiamente usato e antico coquina materiale da costruzione, è porosa e morbida, ma resistente, resistere perfettamente gelo e l'umidità.

A seconda della porzione di pietra tagliata stile generale è selezionato grossolanamente schiacciato o medio scheggiato. Oggi è possibile incontrare e barriere, che vengono combinati armoniosamente pietre con superficie diversa e pietre di diverse dimensioni, sfumature. È interessante notare che combinazione appare liscia e anche in muratura realizzato con il pezzo, pietra levigata, muratura e della pietra grezza con irregolarità naturali. Finitura recinti in pietra offre anche ampie opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 2